Tempesta d’amore anticipazioni settimana dal 19 al 25 giugno: Erik tenta la fuga

Pubblicato il 14 Giugno 2022 alle 19:30

Arriva il verdetto del tribunale per Erik, ma Florian riceverà una scioccante prognosi nelle prossime puntate di Tempesta d’amore

Tempesta d’amore anticipazioni settimana dal 19 al 25 giugno: Erik tenta la fuga

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, da domenica 19 a sabato 25 giugno, svelano nuovi intrecci. Gerry e Shirin trascorreranno del tempo insieme e il loro incontro terminerà all’interno del lago. André si troverà in una scomoda posizione mentre Ariane si comporterà in modo del tutto amichevole con Robert e Werner.

Anticipazioni settimanale Tempesta d’amore, Erik ruba i soldi ad Ariane

In attesa del verdetto Erik inizierà a provare una grande paura di finire dietro le sbarre, poiché le possibilità di un esito positivo saranno piuttosto basse. Sarà così che l’uomo inizierà a meditare di fuggire a gambe levate e, per mettere in atto questo piano, ruberà del denaro ad Ariane. La fuga sarà interrotta all’istante quando Werner lo coglierà con le mani nel sacco.

Continuerà a stare poco bene, Florian. Michael suggerirà al ragazzo di riposare, ma una volta arrivato a casa le sue condizioni si aggraveranno ulteriormente. Preoccupato per Florian, Erik finirà per minimizzare il corso della sua udienza in tribunale, poiché non vorrà turbarlo.

Spoiler Tempesta d’amore 19-25 giugno 2022: l’idea di Lia per il Fürstenhof

Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, in onda dal 19 al 25 giugno, Lia metterà gli occhi su dei copriletti in cashmere per migliorare la qualità del Fürstenhof, in modo da farlo entrare nella lista dei migliori hotel al mondo. Rosalie avrà modo di testare questi copriletti e ne sarà entusiasta, ma sarà frenata dai debiti con Christoph.

Gerry si vedrà esaudire il suo sogno di fare una gita con Shirin e i due faranno un giro in bicicletta nei pressi del lago. Successivamente vorranno salvare un calabrone prossimo all’affogamento, ma finiranno per sprofondare nell’acqua. Shirin e Gerry ne usciranno fradici e divertiti, con la ragazza che inizierà a provare qualcosa per nei suoi confronti.

Hildegard scoprirà che André sta barando, visto che riceve indicazioni via telefono da Tina Kessler, al fine di ottenere più stelle. Lo chef si difenderà, ma la situazione peggiorerà quando si ritroverà a far fronte alle richieste eccessive di Christoph, che si aspetterà ogni giorno un menù a due stelle.

Florian peggiore: scioccante prognosi

Alla fine Erik riuscirà a fuggire, però tornerà indietro quando apprenderà del peggioramento di salute di Florian. Il giorno seguente, mentre si trovano in ospedale in attesa della prognosi di Florian, arriverà una lieta notizia: Erik riceverà solamente una sospensione della pena!

Ariane avrà un comportamento anomalo con Robert e Werner, inoltre, convocherà un’assemblea degli azionisti per la lista dei migliori hotel del mondo. Christoph inizierà a nutrire dei sospetti sull’intera vicenda. Erik fregherà Gerry, dicendogli che il suo braccialetto alla caviglia è un pedometro e che riceverà un premio se farà tanti passi! LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: la madre di Gerry si scusa con Shirin


ARGOMENTI: Tempesta d’amore