Tempesta d’amore, anticipazioni dal 6 al 12 febbraio: un’amara verità

Pubblicato il 5 Febbraio 2022 alle 20:00

Christoph scoprirà la verità su Lars, mentre Vanessa e Max finalmente si godranno il loro amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 6 al 12 febbraio: un’amara verità

Macchinazioni, intrighi e nuovi amori animeranno i prossimi episodi di Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni dal 6 al 12 febbraio. Innanzitutto, Werner e Christoph convinceranno Ariane che Erik voglia convolare con lei a nozze solo per ottenere la sua eredità. Vogt, però, farà capire alla sua compagna che i due soci stanno tentando di separarli per i loro scopi. Intanto, Maja scoprirà che Erik non si costituirà alla polizia e che Florian sarà il suo testimone di nozze. Delusa e amareggiata, la Von Thalheim lascerà il fidanzato.

Dal canto loro, Vanessa e Max finalmente si metteranno insieme e saranno molto felici, mentre Benni, dopo aver dato una mano ai Sonnbichler con dei lavori in casa, si legherà molto a loro. Più tardi, nonostante un violento acquazzone, la serata allo stadio di Michael, Rosalie e André andrà alla grande.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Maja e Florian sempre più lontani

Christoph verificherà le referenze di Lars Sternberg e scoprirà che sono false, mentre Selina deciderà di confidare finalmente al fidanzato la verità sul marito. Tuttavia, l’albergatore annuncerà alla compagna di aver già scoperto tutto. Intanto, le trame settimanali di Tempesta d’amore rivelano che Maja e Florian, pur stando entrambi male per essersi lasciati, saranno consapevoli di aver fatto la scelta giusta, mentre Benni continuerà a tenere a distanza Cornelia e Robert.

Poco dopo, il ragazzo, dopo un fallimentare tentativo di convivenza a casa di Florian e Max, si rivolgerà ad Alfons e Hildegard. Nel frattempo, Rosalie sarà molto stanca e stressata per i troppi impegni politici e Michael sarà preoccupato per lei. Dal canto suo, Benni romperà un prezioso coltello di André e permetterà a Cornelia di addossarsi la responsabilità dell’accaduto. Poco dopo, però, quando Robert lo verrà a sapere, lo licenzierà.

Tempesta d’amore, spoiler dal 6 al 12 febbraio: Michael metterà nei guai Rosalie

Shirin e Max consoleranno Maja e Florian che staranno molto male dopo essersi lasciati, mentre Selina spiegherà a Christoph tutta la storia di Cornelius, ma lui non sarà disposto a perdonarla. Poco dopo, l’albergatore andrà da Von Thalheim e gli dirà di stare lontano da Selina. Infine, gli spoiler di Tempesta d’amore dal 6 al 12 febbraio suggeriscono che Michael, per aiutare Rosalie, prenderà il suo posto nel corso di un evento politico, ma la metterà involontariamente nei guai...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore