Tempesta d’amore, anticipazioni dal 5 all’11 settembre: la scelta di Rosalie

Pubblicato il 4 Settembre 2021 alle 16:40

La Engel deciderà di scendere in politica e Michael non ne sarà entusiasta, mentre Florian prenderà una decisione inaspettata su Maja.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 5 all’11 settembre: la scelta di Rosalie

Rosalie Engel, tra le grandi protagoniste di Tempesta d’amore, prenderà una decisione che lascerà tutti a bocca aperta, come rivelano le anticipazioni dal 5 all’11 settembre. La donna, infatti, scoprirà che Christoph si candiderà come consigliere regionale e deciderà di fare lo stesso, ma inizialmente Michael non sarà d’accordo.

Intanto, Maja non riuscirà ad impedire a Florian di accordarsi con i Saalfeld per la costruzione dell’hotel wellness. La giovane, inoltre, verrà a sapere che il fidanzato ha chiesto il loro albero venga trapiantato e si sentirà molto in colpa.

Joell proporrà a Lucy di organizzare la festa di inaugurazione del bistro e la ragazza mostrerà a Michael un’idea in cui sarà coinvolto anche lo scrittore e incasserà l’entusiasmo e il favore del medico. In seguito, Florian assisterà ad una discussione tra Shirin e Maja e scoprirà che lo hanno preso in giro, mentre Ariane assicurerà a Rosalie il suo sostegno per la campagna elettorale, ma lei ne parlerà prima con Michael.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Rosalie verrà umiliata da Christoph

Durante la preparazione dell’inaugurazione del bistro, Joell litigherà con André e si ritirerà dal progetto, ma le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che lo chef capirà di aver bisogno dello scrittore. Nel frattempo, Florian capirà che Maja è stata ricattata da Erik, ma Ariane gli farà credere che sia stata corrotta da Christoph. In seguito, Max insegnerà a Vanessa ad usare le stampelle e lei parlerà molto bene di lui con Alfons che temerà che la nipote incorra nell’ennesima delusione amorosa.

Dal canto suo, Ariane organizzerà un’intervista per Rosalie, ma niente andrà come previsto, mentre Lucy e Leentje proveranno a far riavvicinare i rispettivi compagni per l’inaugurazione del bistrò che andrà alla grande. Intanto, la Engel sarà demoralizzata dopo l’intervista andata male e le critiche sprezzanti di Christoph, ma Michael la sosterrà con amore.

Più tardi, Florian affronterà Maja che non gli dirà la verità e lui prenderà una decisione difficile. Infine, Werner si sentirà tradito da André, intenzionato a sostenere Leentje nella competizione culinaria "La frustra d’oro”, facendo concorrenza al Fürstenhof, e chiederà a Robert di rappresentare l’albergo, ma lui non gli darà la risposta sperata.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore