keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 3 settembre: guai in arrivo per André

Pubblicato il 3 Settembre 2021 alle 11:50

Konopka accetterà di trascorrere una notte all’aperto con Leentje, ma le cose prenderanno una piega inaspettata.

Tempesta d’amore, anticipazioni 3 settembre: guai in arrivo per André

Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni di oggi, venerdì 3 settembre, darà molto spazio ad André e Leentje. La coppia, dopo che lo chef ha riacquistato la memoria ed è riuscito ad ottenere il perdono di Werner, sta vivendo un momento di stallo visto che la donna si chiede che ruolo possa ora avere lei nella vita di Konopka. Leentje, infatti, visto che André ricorda ormai tutto il suo passato e ha scelto di rimanere a vivere accanto alla sua famiglia, è insicura sui sentimenti del compagno e teme di essere messa da parte.

La donna, proprio per trascorrere del tempo in intimità con il cuoco, gli ha proposto di trascorrere una notte a contatto con la natura, ma lui è sembrato poco propenso a fare un’esperienza del genere per poi arrendersi controvoglia di fronte alle insistenze di Leentje. Tuttavia, questa escursione diventerà un vero e proprio incubo in quanto i due incorreranno in un violento temporale e André dimostrerà apertamente il suo disagio e la sua paura...

Tempesta d’amore, trama 3 settembre: Selina scoprirà che Ariane ha tramato contro Christoph

Mentre per André la gita notturna a contatto con la natura diventerà una vera e propria sofferenza, per Selina ci saranno ancora novità, dopo aver scoperto casualmente che Christoph ha corrotto il terapista di Ariane per carpire informazioni compromettenti su di lei. La trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 3 settembre, infatti, svela che la Von Thalheim, dopo aver pesantemente litigato con l’albergatore per averle mentito e per aver utilizzato mezzi poco leciti per arrivare alla verità, capirà che è stata Ariane a farle trovare i documenti e deciderà di avere un nuovo confronto con Christoph.

Selina riprenderà aspramente il Saalfeld, ma si farà promettere che abbandonerà comportamenti di questo tipo e che non utilizzerà più in futuro metodi che non siano leciti. L’ambizioso e cinico albergatore riuscirà a non deludere Selina e a rigare dritto? Per scoprirlo, non resta che seguire le appassionanti vicende di Tempesta d’amore, come sempre su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore