Tempesta d’amore, anticipazioni dal 26 dicembre al 1° gennaio: un nuovo amore per Vanessa?

Pubblicato il 25 Dicembre 2021 alle 20:00

La giovane Sonnbichler sarà sempre più vicina a Georg, scatenando la gelosia di Max.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 26 dicembre al 1° gennaio: un nuovo amore per Vanessa?

Tempesta d’amore, durante i prossimi episodi, indugerà sul personaggio di Vanessa Sonnbichler, come suggeriscono le anticipazioni dal 26 dicembre al 1°gennaio. La ragazza continuerà a frequentare Georg che le chiederà di girare uno spot insieme in cui dovranno scambiarsi un bacio. Più tardi, quando Max lo scoprirà, correrà sul set per impedire le registrazioni e scoprirà che quella scena alla fine era stata tagliata.

Tuttavia, il campione di scherma, durante le riprese, bacerà a sorpresa la ragazza. In seguito, Max, in preda alla gelosia, capirà di amare Vanessa proprio quando lei trascorrerà con Georg una serata romantica in una baita. Intanto, Florian ammonirà Maja a proposito dei ritmi estenuanti che sta tenendo per diventare designer di moda, ma lei lo tratterà male e, poco dopo, la Von Thalheim scoprirà che il suo ex fidanzato è iscritto su una app di incontri.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Christoph deciso a licenziare André

Erik si precipiterà da Ariane e la salverà, ma lei proverà a tenerlo nuovamente a distanza. A questo punto, come segnalano le trame settimanali di Tempesta d’amore, l’uomo le confesserà il suo amore. Nel frattempo, Christoph andrà in escandescenze quando scoprirà che André si è recato in pellegrinaggio senza chiedere le ferie né il permesso ai suoi datori di lavoro e, nonostante Werner provi a farlo ragionare, il Saalfeld minaccerà di licenziare Konopka se non riprenderà il suo lavoro entro 24 ore.

Successivamente, Florian si renderà conto che Max lo ha iscritto alla app di incontri e correrà da Maja per giustificarsi, ma lei si rifiuterà di ascoltarlo. Intanto, mentre Ariane ed Erik si dichiareranno il reciproco amore, Robert chiederà a Cornelia di trasferirsi da lui e, nel bel mezzo del trasloco, la governante troverà una foto di Eva.

Più tardi, Selina vedrà Ariane in compagnia di Erik e la Kalenberg le rivelerà di avere una storia con lui e che è intenzionata a terminare la sua guerra con Christoph, ma la Von Thalheim non le crederà. Poco dopo, la dark lady avrà un malore di fronte all’amica, che si preoccuperà. Infine, mentre Florian si sottoporrà ad una ceretta molto dolorosa per aiutare Shirin con il suo Vlog, Robert organizzerà una sorpresa romantica per Cornelia.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore