keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 dicembre: arriva Georg Fichtl

Pubblicato il 25 Dicembre 2021 alle 08:30

Per Vanessa ci sarà una vera e propria svolta con l’ingresso al Fürstenhof del campione di scherma.

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 dicembre: arriva Georg Fichtl

La vita di Vanessa Sonnbichler sta per cambiare completamente, come annunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, sabato 25 dicembre. La giovane, infatti, si troverà di fronte il campione di scherma Georg Fichtl, che farà improvvisamente il suo ingresso in hotel con l’obiettivo di incontrarla. Vanessa, di recente, si è appassionata alla lettura dell’autobiografia dell’atleta che ha avuto un infortunio come il suo ed è riuscito a riprendersi alla grande grazie alla sua forza di volontà.

La nipote di Alfons ha iniziato a scrivere a Fichtl, che le ha subito riposto, e quando si presenterà al suo cospetto, Vanessa sarà davvero senza parole. Nel frattempo, Max sarà deciso a salvare Chantal dal macello per fare felice l’amica e si recherà dall’allevatore per convincerlo a vendergli la maialina. Il personal trainer riuscirà nell’impresa e porterà Chantal nell’appartamento che condivide con Shirin e Florian.

Tempesta d’amore, trama 25 dicembre: Erik vedrà Ariane insieme a Michael

Se da un lato Vanessa sarà stupita dalla visita di Georg Fichtl e Max riuscirà a portare a casa Chantal, dall’altro Erik sarà sempre più sconvolto per l’atteggiamento di Ariane che continuerà a tenerlo a distanza. L’uomo, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 25 dicembre, seguirà di nascosto la Kalenberg e la vedrà in compagnia di Michael.

La dark lady, infatti, confesserà al medico le sue malefatte ai suoi danni e il ricatto a cui ha sottoposto Rosalie, affinché avallasse il progetto dell’hotel termale. Erik vedrà Ariane e Michael abbracciarsi e si convincerà che i due abbiano una storia. A quel punto, la Kalenberg non avrà altra scelta se non dire al suo amante tutta la verità sulla diagnosi di tumore al cervello incurabile stilata dal dottor Kamml. Infine, Maja, per dimenticare Florian e la fine della loro travagliata relazione d’amore, si dedicherà al lavoro.

In particolare, la giovane continuerà a produrre i suoi cappelli che saranno così richiesti al punto che le verrà commissionata un’intera collezione. Cosa farà la figlia di Selina? Riuscirà a portare avanti un impegno tanto gravoso oppure rinuncerà alla proposta? Per seguire questa e le altre appassionanti trame di Tempesta d’amore, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore