Tempesta d’amore, anticipazioni dal 21 al 27 novembre: una sconvolgente scoperta

Pubblicato il 20 Novembre 2021 alle 21:30

Selina scoprirà la vera identità di Lars e rimarrà sotto shock.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 21 al 27 novembre: una sconvolgente scoperta

A Tempesta d’amore, dopo settimane a contatto con Lars, finalmente Selina scoprirà che l’uomo è in realtà suo marito Cornelius. Le anticipazioni dal 21 al 27 novembre, infatti, svelano che la Von Thalheim confiderà a Maja di voler sposare Christoph e lei lo rivelerà a Cornelius, che correrà dalla donna.

Selina, però, proprio in quel momento avrà un incidente alle scuderie e verrà soccorsa dall’uomo che, poco dopo, fornirà ai medici informazioni riservate sulla salute della Von Thalheim. A questo punto, Selina capirà di trovarsi di fronte al marito creduto morto per anni e sarà incredula.

La donna comincerà a credere alla versione di Cornelius solo quando anche Maja la confermerà, ma sarà troppo risentita con entrambi per non avergli detto niente e chiederà tempo. Dal canto suo, Christoph capirà che Selina abbia la mente altrove, ma lei non gli dirà niente.

Intanto, Rosalie non riuscirà a dire a Michael del ricatto di Ariane e inventerà una scusa per giustificare la sua scelta di far approvare il progetto dell’hotel benessere. Il medico, però, capirà che ci sia qualcosa sotto.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Vanessa confessa a Max il suo amore

Vanessa non vorrà dare ascolto alle parole di Shirin che sostiene che Max la stia usando come consolazione. Poco dopo, Richter scoprirà che la Ceylan ha ammonito la Sonnbichler sul suo conto e capirà che è gelosa. Le trame settimanali di Tempesta d’amore suggeriscono che il ragazzo flirterà con Vanessa per capire se sia veramente così e la reazione di Shirin confermerà i suoi sospetti.

In seguito, Vanessa dirà a Max di essere innamorata di lui, ma verrà respinta e, a quel punto, si rassegnerà ad essere solo amica del personal trainer. Nel frattempo, Cornelia e Christoph scopriranno di amare entrambi il pianoforte e decideranno di suonare insieme durante l’evento benefico. Werner, però, non sarà affatto contento della situazione e ammonirà la Holle, convinto che possa infastidire Robert questa vicinanza. Lo chef, dal canto suo, si presenterà alle prove a sorpresa per vigilare sui due.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Maja e Florian indagheranno su Ariane

Rosalie riuscirà a riappacificarsi con Michael e gli prometterà che in futuro manterrà le sue promesse elettorali. Intanto, le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che Selina non riuscirà a perdonare Cornelius e Maja per averla ingannata e dirà di non essere certa dell’innocenza del marito, il quale sarà deciso a dimostrare la verità. Poco dopo, però, Von Thalheim vedrà qualcosa che lo turberà molto.

Nel frattempo, Maja e Florian proveranno a scoprire se Ariane abbia avvelenato Selina tempo prima, mentre Rosalie verrà a sapere che è stato il Dr. Kamml a diffondere la notizia della dipendenza di Michael e si dimetterà dalla commissione competente per conflitto di interessi. Poco dopo, la Engel riuscirà ad assegnare il suo posto di consigliere a Hildegard, certa che la donna tutelerà Michael.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore