keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 novembre: Florian affronta Erik

Pubblicato il 20 Novembre 2021 alle 12:30

I fratelli Vogt avranno un durissimo scontro e Florian deciderà di troncare tutti i rapporti con Erik.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 novembre: Florian affronta Erik

Intrighi e conflitti caratterizzeranno anche la puntata di Tempesta d’amore di oggi, sabato 20 novembre. Al centro della scena, come raccontano le anticipazioni, ci saranno ancora i fratelli Vogt dopo che Florian ha scoperto che Erik è responsabile della truffa finanziaria di cui è stato accusato Cornelius. Quest’ultimo, infatti, approfittando della nuova identità che si è costruito, è riuscito a raccogliere le prove della colpevolezza di Vogt, ma proprio quando stava per portarle alla polizia, l’uomo lo ha aggredito.

A questo punto, è intervenuta Maja che, una volta in ospedale, gli ha promesso che avrebbe portato lei le chiavette con le prove alla polizia. Purtroppo, però, Ariane ha intercettato le intenzioni della ragazza e le ha addirittura detto che avrebbe fatto uccidere Florian. La giovane è stata costretta a mettere nella mani della Kalenberg le prove che dimostravano finalmente l’innocenza di Cornelius.

Mentre quest’ultimo sarà disperato per l’accaduto, Florian sarà amareggiato e deluso per aver scoperto che il fratello è stato responsabile della truffa finanziaria e ha aggredito Cornelius. Nonostante Von Thalheim gli abbia chiesto di non dire nulla ad Erik, il giovane guardaboschi non riuscirà a trattenersi e lo affronterà accusandolo per le sue malefatte. Alla fine della discussione, mentre Vogt proverà a fatica a discolparsi, Florian annuncerà al fratello che i loro rapporti sono definitivamente chiusi.

Tempesta d’amore, trama 20 novembre: una proposta inaspettata per Hildegard

Mentre tra i fratelli Vogt scenderà una cortina di ghiaccio, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 20 novembre, rivela che per Hildegard arriverà una grande e inaspettata occasione. La cuoca, dopo aver vinto «La Frusta d’oro» sbaragliando l’accanita concorrenza, verrà contatta da un produttore televisivo di Monaco che la vorrebbe protagonista del suo programma di cucina intitolato “Sale e pepe”.

La moglie di Alfons, però, sarà molto decisa e non saprà se accettare o meno. Infine, Cornelia sarà sempre alle prese con il quadro di Christoph che ha involontariamente macchiato. La Holle, dopo aver provato inutilmente a rimediare al guaio che ha combinato, deciderà di confessare tutto all’albergatore che le darà una risposta che la lascerà senza parole. Cosa dirà Christoph a Cornelia? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore