Tempesta d’amore, anticipazioni dal 13 al 19 marzo: Hannes scopre la verità su Cornelius

Pubblicato il 12 Marzo 2022 alle 19:15

Anticipazioni settimanali Tempesta d’amore: ecco cosa vedremo nelle puntate in onda dal 13 al 19 marzo 2022.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 13 al 19 marzo: Hannes scopre la verità su Cornelius

A Tempesta d’amore sarà tempo di una romantica proposta di matrimonio che Erik rivolgerà ad Ariane, mentre Rosalie si metterà nei guai con Christoph a causa di un’intervista. Le anticipazioni dal 13 al 19 marzo rivelano, intanto, che Florian inviterà Shirin a cena per ringraziarla del suo aiuto con una telecamera per l’osservazione della fauna selvatica. La ragazza faticherà a reprimere i propri sentimenti quando il guardaboschi si addormenterà mentre guardano un film.

Dal canto suo, Michael sarà preoccupato per Rosalie dal momento che, durante i festeggiamenti con Werner e André in onore de progetto del campo da calcio, la donna non si staccherà mai dal cellulare. Il medico, a quel punto, la inviterà a mettere da parte il telefono e a godersi la pausa. In seguito, Hannes sarà insospettito da Lars Sternberg e si confronterà con Maja che gli racconterà che l’uomo è suo padre. A quel punto, Fröhlich farà alla Von Thalheim una rivelazione inaspettata…

Tempesta d’amore, trame settimanali: Christoph scoprirà che Rosalie ha confermato le accuse contro di lui con la stampa

Vanessa e Max organizzeranno una serata tranquilla, ma Benni rovinerà i loro piani, mentre Christoph e Werner proveranno a mandare via Erik, ma Ariane lo nominerà suo rappresentante ufficiale. Nel frattempo, le trame settimanali di Tempesta d’amore rivelano che Hannes e Maja inviteranno Shirin ad un ballo in maschera e lei accetterà. In seguito, i due innamorati scopriranno di aver scelto dei costumi perfettamente abbinati e si lasceranno andare alla passione, ma ad un certo punto la Von Thalheim si fermerà.

Dal canto suo, Erik rivolgerà una romantica proposta di matrimonio ad Ariane che, però, lo respingerà, mentre Cornelia organizzerà per Benni una serata di cucina insieme e finalmente madre e figlio si riconcilieranno. Più tardi, Rosalie risponderà alle domande di un giornalista sulla vicenda della falsa diagnosi di tumore che Christoph ha fatto fare ad Ariane e lei sarà talmente in difficoltà da confermare le accuse della stampa.

A quel punto, l’opinione pubblica si scatenerà contro l’albergatore. Quest’ultimo, dopo aver scoperto che Rosalie ha compromesso la sua posizione con la stampa, sarà fuori di sé e chiederà aiuto al suo fidato Schulz. Poco dopo, la reputazione di Rosalie verrà infangata attraverso il Web e Ariane proporrà un’alleanza alla Engel contro l’albergatore. Infine, Selina e Cornelius torneranno dal viaggio in Inghilterra e Christoph, roso dalla gelosia, affronterà il rivale: i due verranno addirittura alle mani...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore