Tempesta d’amore anticipazioni al 6 agosto 2022: Maja vuole lasciare Hannes ma Erik la persuade

Pubblicato il 26 Luglio 2022 alle 19:30

Erik mette in guardia Maja dal lasciare Hannes in quanto potrebbe cessare le ricerche sulla cura per Florian

Tempesta d’amore anticipazioni al 6 agosto 2022: Maja vuole lasciare Hannes ma Erik la persuade

Sentimenti rivelati, intrighi amorosi e tornei imminenti, tutto questo e molto altro ancora caratterizzeranno le nuove puntate di Tempesta d’amore in onda su Rete 4 dal 31 luglio al 6 agosto 2022. I fan di questa soap opera tedesca ne vedranno delle belle con Ariane pronta a tutto pur di separare Robert e Lia. La donna farà in modo che Patrick stuzzichi il figlio di Werner, al fine di scatenare uno scontro fisico. Riuscirà a raggiungere il suo scopo? Intanto Maja sarà pronta a lasciare Hannes per Florian, ma le parole che Erik riferirà ad entrambi gli innamorati stravolgerà ogni cosa!

Tempesta d’amore puntate 31 luglio – 6 agosto 2022: Erik frena l’amore tra Maja e Florian

Maja, stanca di nascondere i suoi sentimenti, capirà che il suo cuore palpita per Florian e non per Hannes. Anche Florian vorrà stare con Maja, ma il discorso di Erik, circa i rischi sullo stare con lei, lo frenerà. La discussione tra Lia e Robert condurrà i due innamorati a soffrire, ma entrambi saranno disposti a tutto per fare pace. Peccato che Ariane non getterà la spugna e continuerà a tessere intrighi ai danni di questa coppia.

Tempesta d’amore settimana sino al 6 agosto: i piani di Ariane

La perfida Kalenberg pianificherà la prossima mossa e coinvolgerà anche l’ex di Lia. Sarà così che Patrick avrà il compito di provocare Robert, in modo che l’uomo si lasci prendere dalla violenza. Il piano di Ariane, però, non fungerà come sperato poiché il figlio di Werner non cederà alle provocazioni di Patrick!

Le anticipazioni della prossima settimana di Tempesta d’amore rivelano che Christoph vorrà organizzare un torneo di bocce per il team dei dipendenti, per far si che si crei un certo affiatamento. Per garantire l’equità dei giochi, Alfons estrarrà a sorte i partecipanti delle due squadre, ma Christoph lo supplicherà chiedendo di essere inserito nello stesso team di Selina!

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Christoph supplica Alfons

Persuaso dal discorso di Erik, Florian infrangerà le speranze di Maja poiché non vorrà farla soffrire visto che la sua stessa vita è appesa a un filo. La giovane Von Thalheim non sarà d’accordo con l’uomo, ma poi Erik le spiegherà che qualora Hannes dovesse venire scaricato per Florian, potrebbe decidere di non sborsare più i soldi per finanziare la ricerca della cura! Le puntate di Tempesta d’amore della settimana al 6 agosto vedono Robert confortare la sua amata circa le accuse di Patrick, reputandole non veritiere.

Lia alla fine si renderà conto che il suo ex ha mentito! Nel frattempo Christoph metterà in palio un fine settimana a Stoccolma presso l’hotel dove lavora la chef stellata Astrid Karlsson. Riuscirà in questo modo ad incoraggiare lo staff a partecipare al torneo di bocce? A quanto pare sì, poiché André non vorrà perdere l’occasione di imparare qualcosa dalla cuoca, peccato che finirà nella stessa squadra di Gerry, l’unico che non sa giocare a bocce! Leggi anche: Tempesta d’amore spoiler tedeschi: Carolin dice ’no’ alle nozze con Michael


ARGOMENTI: Tempesta d’amore