Tempesta d’amore, anticipazioni 9 maggio: una romantica sorpresa

Pubblicato il 9 Maggio 2022 alle 11:15

Hannes si impegnerà per preparare a Maja una romantica sorpresa.

Tempesta d’amore, anticipazioni 9 maggio: una romantica sorpresa

Hannes sarà al centro della puntata di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 9 maggio, come annunciano le anticipazioni della soap opera tedesca. Il ragazzo, dopo aver visto Maja e Florian in atteggiamento confidenziale, ha capito che la fidanzata prova ancora qualcosa per lui e l’ha affrontata. La giovane Von Thalheim, messa alle strette, ha confessato di sentirsi ancora molto legata al guardaboschi, ma ha anche rassicurato Hannes circa i propri sentimenti per lui.

Maja, in particolare, ha spiegato al ragazzo di amarlo e di voler stare con lui. A questo punto, Hannes ha deciso di dimostrare alla sua amata che fa sul serio e che sogna un futuro insieme a lei. Così, con l’aiuto di Robert, ha deciso di organizzare una romantica sorpresa per la figlia di Selina con tanto di proposta di matrimonio. Il giovane si impegnerà al massimo affinché la sua sorpresa riesca e Maja sia felice. Ci riuscirà?

Tempesta d’amore, trama 9 maggio: Hildegard metterà Alfons sotto pressione

Hildegard, dopo ore di angoscia in seguito alla notizia dell’incidente di Alfons in Italia e dopo averlo visto rientrare a casa sano e salvo, sarà convinta che il marito non salirà più su una moto. La donna, però, come si evince dalla trama di Tempesta d’amore di oggi (qui le anticipazioni di questa settimana), lunedì 9 maggio, dovrà fare i conti con l’atteggiamento del marito che non avrà alcuna intenzione di rinunciare alla sua amata moto. A quel punto, Hildegard metterà Alfons sotto pressione...

Nel frattempo, André chiederà a Rosalie di potersi iscrivere al corso di formazione per venditori di assicurazioni. La Engel accetterà, ma subito dopo capirà di aver commesso un gravissimo errore dal momento che l’amico non esiterà a farle una spietata concorrenza. Infine, Ariane, mossa dal senso di colpa per aver fornito a Florian le prove contro Erik, si impegnerà per aiutarlo al alleggerire la sua posizione.

La Kalenberg, infatti, riuscirà a rintracciare la vecchia assistente di Cornelius in Argentina e a ritrovare il denaro della truffa. A questo punto, Vogt deciderà di concedere un’altra occasione alla sua ex compagna oppure non vorrà perdonarla? Per scoprirlo, non perdiamoci l’appuntamento con Tempesta d’amore di oggi, a partire dalle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore