Tempesta d’amore, anticipazioni 8 marzo: la fuga del dottor Kamml

Pubblicato il 8 Marzo 2022 alle 12:45

Il neurologo, intimorito dalla telefonata di Erik, deciderà di scappare.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 marzo: la fuga del dottor Kamml

Grossi guai in arrivo per Christoph Saalfeld a Tempesta d’amore. L’uomo, per vendicarsi di Ariane e per farsi restituire le sue quote del Fürstenhof, ha ricattato il dottor Kamml e insieme hanno fatto credere alla donna di avere un tumore al cervello in fase terminale. La Kalenberg, convinta di essere alla fine dei suoi giorni e stanca dei malesseri che le pillole che il medico le somministrava le provocavano, ha addirittura tentato il suicidio.

Ariane è stata salvata in extremis da Maja e Florian e proprio in quel frangente in ospedale è stata sottoposta a nuovi esami che hanno evidenziato l’assenza del tumore al cervello che era convinta di avere. Poco dopo, Selina ha scoperto la verità sul piano diabolico di Christoph e, oltre a denunciarlo, ha anche detto tutto all’amica. L’albergatore ha provato a convincere la compagna a ritirare le accuse nei suoi confronti e a tornare insieme, ma lei lo ha sempre respinto.

Le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, martedì 8 marzo, però, rivelano che il dottor Kamml scapperà e farà perdere le proprie tracce dopo essere stato raggiunto da una telefonata di Erik che ha provato a metterlo sotto pressione fingendosi un dipendente dell’hotel al corrente della sua macchinazione con Christoph e pronto a ricattarlo. A questo punto, l’albergatore proverà a sollecitare Selina ad aiutarlo, continuando a sostenere di aver agito dopo aver scoperto che era stata Ariane a provare ad avvelenarla tempo addietro.

Tempesta d’amore, trama 8 marzo: Werner affronterà Marita Maricelli

Mentre Selina inizierà a credere che la Kalenberg possa davvero averla avvelenata, come sostiene Christoph, Werner, deluso per il gesto di Marita Maricelli che ha provato a truffare l’assicurazione del Fürstenhof, affronterà la donna in modo deciso. Intanto, Max, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 8 marzo, deciderà di fare una sorpresa a Vanessa, triste per il suo fioretto rotto, mentre Ariane ed Erik scopriranno che il dottor Kamml è scappato.

Infine, dopo aver baciato appassionatamente Hannes, Maja trascorrerà una bellissima serata con il giovane e tra i due aumenteranno la complicità e l’intesa? I due torneranno insieme? Per scoprire cosa deciderà di fare la giovane Von Thalheim, non ci resta che seguire un nuovo avvincente episodio di Tempesta d’amore, su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore