Tempesta d’amore, anticipazioni 7 marzo: la delusione di Werner

Pubblicato il 7 Marzo 2022 alle 12:30

L’imprenditore verrà a sapere che Marita Maricelli l’ha ingannato inscenando il furto della spilla.

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 marzo: la delusione di Werner

Una grande delusione in arrivo per Werner a Tempesta d’amore. L’anziano imprenditore, infatti, come raccontano le anticipazioni della soap opera di oggi, lunedì 7 marzo, scoprirà che Marita Maricelli l’ha ingannato. La diva è arrivata al Fürstenhof e ha subito iniziato a frequentare Werner al quale ha mostrato una spilla che, a suo tempo, aveva dimenticato in hotel e che era in possesso di Alfons. Il concierge, su richiesta di Marita, è stato costretto a farsi restituire il gioiello da Hildegard, alla quale l’aveva donata, ma nessuno sospettava le vere intenzioni della donna.

La Maricelli, infatti, con l’obiettivo di truffare l’assicurazione dell’hotel, ha inscenato il furto della spilla dopo averla custodita nella cassaforte e il Saalfeld le ha garantito che sarebbe stata risarcita e le ha chiesto di non far trapelare la notizia del furto. A quel punto, la diva ha annunciato all’uomo che sarebbe partita di lì a poco per lavoro. Werner ha iniziato ad avere dei sospetti a causa dello strano atteggiamento di Marita, ma sarà Benni a smascherare la farsa della Maricelli...

Tempesta d’amore, trama 7 marzo: Erik proverà a smascherare il dottor Kamml

Benni e Cornelia si sono incontrati durante una sessione di jogging e hanno deciso di continuare il percorso insieme. Ad un certo punto, hanno visto Marita Maricelli gettare qualcosa nel lago e il giovane, insospettito, ha voluto indagare e si è gettato in acqua. La trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 7 marzo, rivela che Benni recupererà l’oggetto che la diva ha buttato nel lago e con grande stupore si renderà conto che si tratta della spilla di cui aveva denunciato il furto.

A quel punto, sarà chiaro che la donna abbia cercato di truffare l’assicurazione del Fürstenhof e per Werner sarà una terribile delusione dal momento che pensava che tra loro fosse nato un sentimento e, invece, Marita l’ha solo raggirato. Intanto, Erik sarà determinato a smascherare il dottor Kamml e deciderà di metterlo alle strette con un espediente.

Vogt, infatti, telefonerà al neurologo e gli farà credere di essere un testimone dei suoi accordi con Christoph. Come reagirà il dottor Kamml? Si tradirà oppure rimarrà lucido? Per scoprirlo, non perdiamoci l’appuntamento con Tempesta d’amore, alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore