Tempesta d’amore, anticipazioni 8 febbraio: i sospetti di Christoph

Pubblicato il 8 Febbraio 2022 alle 12:30

L’albergatore continuerà ad indagare sul conto di Lars Sternberg.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 febbraio: i sospetti di Christoph

A Tempesta d’amore continueranno a tenere banco i sospetti di Christoph Saalfeld sul conto del suo rivale Lars Sternberg. L’albergatore, infatti, si è reso conto che tra lui e Selina c’è qualcosa e, nonostante la compagna non faccia altro che rassicurarlo, sarà sempre più sospettoso e guardingo nei confronti dell’uomo. A tal proposito, Christoph deciderà di indagare sul barista e analizzerà con cura le referenze che ha presentato in hotel per ottenere il lavoro.

Il Saalfeld, stando alle anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, martedì 8 febbraio, scoprirà con molta facilità che la documentazione di Lars è falsa e vorrà vederci chiaro. Intanto, Selina sarà oppressa dai sensi di colpa per le menzogne che sta raccontando al fidanzato sulla natura del suo rapporto con il barista. La donna, nonostante Cornelius le abbia chiesto di non rivelare la sua identità a nessuno, capirà che è arrivato il momento di essere sincera con il suo futuro marito e deciderà di dire tutta la verità a Christoph.

Tempesta d’amore, trama 8 febbraio: Benni si affeziona ai Sonnbichler

Mentre tra Selina e Christoph arriverà finalmente l’ora della verità, Benni aiuterà i Sonnbichler a svolgere dei lavoretti in casa e instaurerà subito un ottimo rapporto con l’anziana coppia. Il giovane, come racconta la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 8 febbraio, si affezionerà immediatamente a loro, mentre continuerà a tenere a distanza Cornelia e Robert. Intanto, Ariane, dopo aver capito che Werner e Christoph hanno provato a manipolarla per allontanare Erik, correrà ai ripari e deciderà di delegare il compagno alla prossima assemblea dei soci.

Con questo gesto, la dark lady manderà un messaggio chiaro ai suoi nemici, lasciando loro intendere di avere piena fiducia in Vogt e di essere determinata a sposarlo. Dal canto loro, Vanessa e Max saranno sempre più felici dopo aver trascorso la notte insieme in una baita e aver finalmente deciso di mettersi insieme. Infine, i Von Thalheim scopriranno che Erik non ha alcuna intenzione di costituirsi e che Florian ha accettato di fare da testimone di nozze al fratello. Come reagirà Maja? Per scoprirlo, l’appuntamento è alle ore 19,55 su Rete 4. Leggi anche: Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Robert licenzia Benni


ARGOMENTI: Tempesta d’amore