Tempesta d’amore, anticipazioni 7 aprile: Benni in pericolo

Pubblicato il 7 Aprile 2022 alle 12:30

Il ragazzo non ascolterà i consigli di Max e inizierà un pericoloso allenamento in mountain bike.

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 aprile: Benni in pericolo

Tempesta d’amore focalizzerà l’attenzione sul personaggio di Benni, come rivelano le anticipazioni di oggi, giovedì 7 aprile. Il ragazzo è arrivato in hotel di nascosto per sottrarre del denaro alla madre Cornelia e partire per la Nuova Zelanda, ma è stato scoperto e Robert ha deciso di concedergli la possibilità di rimanere in albergo per frequentare uno stage di cucina. Benni ha accettato e si è trasferito dai Sonnbichler, dimostrando di essere un ragazzo volenteroso e di buon cuore.

Durante le settimane al Fürstenhof, il giovane ha avuto modo di riavvicinarsi alla madre e il rapporto tra i due è finalmente decollato, ma una nuova incomprensione sta rischiando di allontanarli nuovamente. Benni, infatti, vorrebbe partire subito per la Nuova Zelanda per raggiungere la ragazza di cui è innamorato e lavorare nell’hotel dove presta servizio lei, ma Cornelia non è d’accordo.

Tuttavia, Robert è riuscito a convincerlo a rimanere ancora due mesi e, nel frattempo, Benni deciderà di dedicarsi agli allenamenti di mountain bike. Il giovane chiederà a Max una bici dell’albergo in prestito per esercitarsi in un percorso con diversi salti. Richter deciderà di accompagnarlo, ma poi andrà via e dirà al figlio di Cornelia di non addentrarsi nel percorso che ha scelto dal momento che è molto pericoloso. Benni, però, non lo ascolterà.

Tempesta d’amore, trama 7 aprile: Michael sarà il nuovo primario?

Mentre Benni sceglierà di non ascoltare i consigli di Max e si appresterà a seguire un percorso molto pericoloso in mountain bike, Christoph sarà sempre più arrabbiato ed incollerito per la decisione di Selina di troncare il loro rapporto e stare con Cornelius. L’uomo, come segnala la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 7 aprile, si accorgerà tra i rifiuti di un walkman che aveva regalato a Selina tempo prima e rimarrà molto male.

Intanto, mentre Maja sarà delusa dal contratto che le ha inviato Marvin von Storchheimer, Michael spererà di essere il nuovo primario, visto che il dottor Kamml è scappato. Il medico riuscirà finalmente a raggiungere quell’ambizioso traguardo? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Tempesta d’amore, come sempre su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore