Tempesta d’amore, anticipazioni 6 marzo: Christoph sotto pressione

Pubblicato il 6 Marzo 2022 alle 07:30

Ariane cercherà di mettere in crisi l’albergatore, mentre Maja ed Hannes si avvicineranno molto.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 marzo: Christoph sotto pressione

La guerra tra Ariane e Christoph, dopo un breve periodo di tregua, tornerà ad infiammare le vicende di Tempesta d’amore. Le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, domenica 6 marzo, annunciano che la dark lady sarà ancora molto scossa per quello che le ha fatto l’albergatore. Quest’ultimo, infatti, dopo aver ricattato il dottor Kamml, le ha fatto credere di avere un tumore al cervello in fase terminale e le ha fatto assumere dei farmaci in grado di provocarle dei terribili effetti collaterali.

Ariane, disperata per la sua condizione, ha addirittura tentato il suicidio ed è stata salvata da Maja e Florian in extremis. La donna, nonostante i tentativi di Erik di spingerla a voltare pagina e concentrarsi sul loro futuro insieme, non riuscirà a distogliere la sua attenzione dal desiderio di vendicarsi del suo nemico e comunicherà a Christoph che la polizia sta esaminando i suoi tabulati telefonici e le chiamate effettuate al dottor Kamml. L’uomo si mostrerà sicuro di sé, ma in cuor suo comincerà a temere di essere incriminato per quello che ha fatto.

Tempesta d’amore, trama 6 marzo: Werner chiederà a Marita di non rendere pubblica la notizia del furto

Mentre Christoph verrà messo in crisi da Ariane, Werner sarà molto preoccupato per il furto della spilla di Marita Maricelli. La donna, infatti, ha denunciato l’accaduto e l’imprenditore le ha subito detto che l’assicurazione del Fürstenhof avrebbe pagato un lauto risarcimento. Werner, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 6 marzo, sarà preoccupato soprattutto per le ripercussioni che potrebbe avere la notizia sul prestigio e la fama dell’hotel e solleciterà la donna a non far trapelare il fatto all’esterno.

Marita, a quel punto, rassicurerà il Saalfeld e gli dirà anche di essere pronta a lasciare subito l’hotel. L’atteggiamento della diva, però, insospettirà Werner. In seguito, però, mentre Maja ed Hannes si avvicineranno pericolosamente, Benni e Cornelia si incontreranno per caso nei pressi del lago mentre fanno jogging e decideranno di proseguire insieme. I due assisteranno ad una scena molto particolare che potrebbe rovinare i piani di Marita. Cosa vedranno madre e figlio? Per scoprirlo, non ci resta che seguire la nuova puntata di Tempesta d’amore, su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore