Tempesta d’amore, anticipazioni dal 6 al 12 marzo: un duro colpo per Robert

Pubblicato il 5 Marzo 2022 alle 19:30

Lo chef riceverà da Eva la carte del divorzio, mentre Selina scoprirà gli intrighi di Ariane.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 6 al 12 marzo: un duro colpo per Robert

Una settimana di programmazione ricca di novità e clamorose scoperte attende i fan di Tempesta d’amore. Le anticipazioni dal 6 al 12 marzo, infatti, sottolineano che Selina deciderà di indagare su Ariane per scoprire se quanto affermato da Christoph sia vero. L’albergatore, infatti, sosterrà che la Kalenberg, mesi prima, abbia avvelenato l’amica.

La Von Thalheim affronterà Ariane che, però, negherà tutte le accuse; a questo punto, la donna seguirà la dark lady e ascolterà un dialogo tra lei ed Erik in cui parlano proprio di quel crimine. Selina, scioccata, chiuderà definitivamente la sua amicizia con la Kalenberg che ne sarà molto dispiaciuta.

Poco dopo, quando Christoph saprà che la sua amata ha scoperto la verità sull’avvelenamento, sarà convinto che tornerà con lui, ma Selina gli annuncerà di aver deciso di andare con Cornelius in Inghilterra. Nel frattempo, Maja deciderà di concedere un’occasione ad Hannes dopo un doloroso confronto con Florian.

Quest’ultimo, dopo aver visto la ragazza baciare il suo ex, trascorrerà la serata a cena con Shirin per ringraziarla per l’aiuto che gli ha fornito con una telecamera per l’osservazione della fauna selvatica. Quando il guardaboschi si addormenterà sul divano, la Ceylan faticherà a reprimere i sentimenti che prova per lui.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Robert riceverà i documenti del divorzio

Michael tornerà da un soggiorno in Italia dalla figlia Debbie e confiderà a Rosalie che Jacob gli ha chiesto di far recapitare a Robert i documenti per il divorzio da Eva. Per lo chef sarà una notizia terribile che lo getterà nello sconforto. Le trame settimanali di Tempesta d’amore rivelano che Cornelia e Werner proveranno a stargli vicino, ma i loro tentativi saranno vani.

Intanto, Max darà ad André una dritta per risolvere la questione del campo di calcio: se Rosalie attribuirà il nome di Konopka al campo, lui cederà la proprietà gratuitamente. Poco dopo, quando la Engel ascolterà la proposta, ne sarà felice. Così, Rosalie, Werner, André e Michael festeggeranno il successo di questo progetto, ma la governatrice non si staccherà dal cellulare.

Alla fine, il medico la solleciterà a staccare dagli impegni politici e prendersi una pausa. Infine, mentre Benni rovinerà i programmi romantici di Max e Vanessa, Hannes capirà che Lars è Cornelius e chiederà spiegazioni a Maja che gli confermerà tutto. A quel punto, il giovane farà alla Von Thalheim una rivelazione inaspettata...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore