Tempesta d’amore, anticipazioni 4 marzo: la gelosia di Florian

Pubblicato il 4 Marzo 2022 alle 12:45

Il giovane guardaboschi proverà a capire se Maja prova ancora dei sentimenti per Hannes.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 marzo: la gelosia di Florian

La gelosia di Florian Vogt animerà la puntata di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 4 marzo. Le anticipazioni della soap opera tedesca, infatti, rivelano che il guardaboschi sarà intenzionato a scoprire se Maja prova ancora dei sentimenti per il suo ex fidanzato Hannes. Quest’ultimo si è presentato all’improvviso al Fürstenhof per rivedere la giovane Von Thalheim e le ha spiegato di essere sparito senza dare sue notizie, ai tempi della loro storia d’amore, solo perché suo nonno lo aveva ricattato.

L’uomo, infatti, non riteneva Hannes all’altezza della nipote essendo solo il figlio del suo autista e minacciò di licenziare suo padre se non avesse lasciato subito Maja. La giovane, incredula di fronte a quel racconto, ne ha parlato con Cornelius, che lo ha confermato e, a quel punto, ha deciso di offrire una seconda chance al ragazzo che, nel frattempo, le ha confidato la sua intenzione di riconquistarla.

Florian, dal canto suo, ha scoperto l’identità di Hannes e ha iniziato subito a provare gelosia nei suoi confronti, dal momento che è ancora innamorato della sua ex fidanzata. Così, il guardaboschi incalzerà Maja per capire cosa prova per il suo primo amore e se ha intenzione di frequentarlo.

Tempesta d’amore, trama 4 marzo: Marita e Werner organizzeranno un picnic insieme

Mentre Florian sarà molto geloso dell’avvicinamento tra Maja ed Hannes, Werner continuerà a frequentare Marita Maricelli. L’imprenditore, infatti, organizzerà un romantico picnic in onore della diva e i due trascorreranno dei momenti molto piacevoli e divertenti insieme.

Intanto, la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 4 marzo, rivela che Rosalie e André continueranno a discutere a causa della proprietà del campo da calcio, mentre Christoph deciderà di non demordere con Selina. La donna, infatti, lo ha lasciato dopo aver scoperto che ha simulato per settimane il tumore al cervello di Ariane e lo ha anche denunciato alla polizia.

L’albergatore ha provato a farsi perdonare spiegandole di aver agito così per difenderla dalla Kalenberg, ma Selina ha messo l’uomo di fronte ad un ultimatum: andare alla polizia e confessare tutto per dimostrarle di amarla davvero. Christoph non avrà alcuna intenzione di assecondare la sua richiesta, ma le farà recapitare un cavallo. Questo gesto servirà a placare la Von Thalheim? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore