Tempesta d’amore, anticipazioni 4 maggio: Erik scopre la verità?

Pubblicato il 4 Maggio 2022 alle 11:15

Vogt sarà intenzionato a scoprire chi abbia fornito a Florian le prove della sua colpevolezza.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 maggio: Erik scopre la verità?

Tempesta d’amore entrerà nel vivo per quanto concerne la storyline incentrata su Erik e sulla sua volontà di scoprire chi abbia fornito a Florian le prove della sua colpevolezza, spingendolo a consegnarsi alla polizia. L’uomo, infatti, è stato messo alle strette dal fratello che lo ha spinto a costituirsi, scagionando Cornelius Von Thalheim. In seguito, Ariane ha pagato lo cauzione e ha permesso ad Erik di uscire di prigione, ma lui, come annunciano le anticipazioni di oggi, mercoledì 4 maggio, sarà sempre più deciso ad indagare per sapere il nome del responsabile.

Erik ignorerà che dietro il suo arresto ci sia la compagna e penserà che sia l’unica persona di cui ormai possa fidarsi. La Kalenberg, in realtà, ha voluto aiutare Selina e la sua famiglia facendo scarcerare Cornelius e ha offerto a Florian le prove per incastrare Erik, facendogli promettere di non rivelare nulla al fratello. Quest’ultimo, però, dopo aver incalzato invano il guardaboschi chiedendogli chi gli avesse procurato quelle chiavette USB, intercetterà una conversazione tra Ariane e Selina le quali parleranno proprio del coinvolgimento della dark lady nella scarcerazione di Von Thalheim. Come reagirà Erik?

Tempesta d’amore, puntata di oggi 4 maggio: Hannes organizzerà un’escursione in montagna

Se da un lato, Erik potrebbe scoprire la verità sulla responsabilità di Ariane nel suo arresto, dall’altro Hannes, dopo aver parlato con Rosalie della sua situazione con Maja, deciderà di ascoltare il consiglio della Engel e fare qualcosa per dimostrare alla ragazza di essere innamorato di lei. Il ragazzo, come racconta la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 4 maggio, proverà a far distrarre la Von Thalheim ed organizzerà un’escursione in montagna.

Nel frattempo, Robert sarà deciso a raccogliere notizie su Ilona, la valutatrice di hotel che ha chiesto a Werner di dargli centomila euro in cambio dell’inserimento del Fürstenhof nella lista dei migliori alberghi della Germania. Lo chef si metterà alla ricerca di informazioni e troverà qualcosa di molto importante ed interessante che sbloccherà la situazione. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione una nuova appassionante puntata di Tempesta d’amore, a partire dalle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore