Tempesta d’amore, anticipazioni 30 marzo: Rosalie sotto pressione

Pubblicato il 30 Marzo 2022 alle 12:44

La Engel continuerà a dover fronteggiare gli impegni politici e la campagna diffamatoria nei suoi confronti.

Tempesta d’amore, anticipazioni 30 marzo: Rosalie sotto pressione

Rosalie Engel animerà le trame di Tempesta d’amore, come annunciano le anticipazioni do oggi, mercoledì 30 marzo. La donna, dopo aver rilasciato un’intervista alla stampa in cui ha tacitamente accusato Christoph di aver fatto credere ad Ariane di avere un tumore in fase terminale, ha iniziato ad essere sommersa da commenti negativi e critiche sui social network, una situazione che la sta fortemente stressando.

La donna continuerà a dover fronteggiare la campagna denigratoria nei suoi confronti e, al tempo stesso, cercherà di porvi rimedio, ma questo la spingerà ad abusare delle proprie energie e a stressarsi molto, una situazione che comincerà a preoccupare Michael. Intanto, anche gli affari della caffetteria cominceranno a risentirne, provocando il disappunto di André.

Tempesta d’amore, trama 30 marzo: Christoph vedrà Selina mentre bacia Cornelius

Mentre Rosalie sarà sempre più sotto pressione e abuserà delle proprie forze, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 30 marzo, punterà i riflettori ancora su Maja e Shirin. Quest’ultima, dopo aver baciato Florian alla festa in maschera, senza sapere che dietro il costume da ninja ci fosse proprio lui, continuerà a tenere nascosta la verità all’amica.

Tuttavia, la Von Thalheim ha scoperto che la Ceylan, durante il ballo in maschera, ha baciato appassionatamente un ragazzo misterioso e si è chiesta come mai non le abbia detto nulla. Maja, insospettita dalla strana reticenza della ragazza, la incalzerà per farsi svelare l’identità del ninja. A questo punto, Shirin sarà veramente in difficoltà e si renderà conto che, confidando la verità a Maja, la loro amicizia rischierebbe seriamente di finire. Cosa farà la giovane?

Infine, Christoph sarà sempre più determinato a conquistare Selina e la inviterà a trascorrere con lei qualche ora presso il Salone Blu dell’hotel, ma la donna sarà indecisa sul da farsi dal momento che ha passato una notte con Cornelius. Poco dopo, Selina si imbatterà nel suo ex marito e si lascerà andare ad un bacio appassionato, senza rendersi conto che la sta osservando Christoph... Come reagirà l’albergatore? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55 per un nuovo imperdibile episodio di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore