Tempesta d’amore, anticipazioni 3 aprile: Christoph non si arrende

Pubblicato il 3 Aprile 2022 alle 09:15

L’albergatore sarà disposto a tutto pur di riconquistare Selina.

Tempesta d’amore, anticipazioni 3 aprile: Christoph non si arrende

Christoph Saalfeld non avrà alcuna intenzione di rinunciare a Selina Von Thalheim e sarà disposto a tutto pur di riconquistarla. Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, domenica 3 aprile, infatti, l’albergatore, pazzamente geloso del riavvicinamento tra la donna e il suo ex marito Cornelius, deciderà di giocarsi il tutto per tutto e rivolgerà a Selina una proposta incredibile.

Christoph ha perso l’amore di Selina quando lei è venuta a conoscenza della sua ultima terribile macchinazione ai danni di Ariane, ossia farle credere di avere un tumore al cervello in fase terminale. Nonostante l’uomo le abbia spiegato di aver agito così per tutelare lei, visto che tempo prima la Kalenberg aveva provato ad avvelenarla, la Von Thalheim non ha voluto perdonarlo e si è riavvicinata a Cornelius. I due ex coniugi hanno passato una notte di passione insieme e hanno ripreso a frequentarsi, suscitando l’ira di Christoph.

Quest’ultimo, però, pur soffrendo per il riavvicinamento tra Selina e il suo ex marito, non si rassegnerà ad averla persa e si metterà in gioco con lei spiazzandola con una proposta inaspettata. Il Saalfeld, infatti, avrà un confronto con la donna e le confesserà il suo amore pregandola di tornare con lui. Christoph, inoltre, prometterà a Selina di cambiare e le annuncerà di essere pronto a vendere ai suoi soci le sue quote del Fürstenhof pur di ricominciare lontano dalla Baviera insieme a lei.

Tempesta d’amore, trama 3 aprile: Shirin deciderà di lasciare l’appartamento di Maja

Selina, di fronte alla proposta shock di Christoph, rimarrà totalmente spiazzata, mentre l’albergatore continuerà a ripeterle di avere intenzione di diventare un uomo migliore inseme a lei. Intanto, mentre la Von Thalheim dovrà decidere il da farsi, la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 3 aprile, rivela che Shirin si appresterà a lasciare l’appartamento che condivide con Maja, dopo che la ragazza ha deciso di rompere la loro amicizia, a seguito del bacio che la Ceylan ha dato a Florian al ballo in maschera. Come reagirà la Von Thalheim quando scoprirà che l’amica sta per trasferirsi altrove? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55 per una nuova appassionante puntata di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore