Tempesta d’amore, anticipazioni 27 aprile: Florian mette alle strette Erik

Pubblicato il 27 Aprile 2022 alle 12:00

Dopo aver avuto da Ariane le prove della colpevolezza del fratello, Florian lo ricatterà.

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 aprile: Florian mette alle strette Erik

Florian ed Erik arriveranno alla resa dei conti a Tempesta d’amore, come raccontano le anticipazioni di oggi, mercoledì 27 aprile. Il guardaboschi è stato inaspettatamente avvicinato da Ariane che gli ha fornito le prove della colpevolezza di Erik sollecitandolo a metterlo alle strette affinché si costituisca. La Kalenberg, in realtà, ha agito in questo modo per non compromettere il suo rapporto con il compagno denunciandolo personalmente e per cercare di recuperare la sua amicizia con Selina aiutando Cornelius.

Florian, dunque, avrà finalmente la possibilità di scagionare Von Thalheim e deciderà finalmente di schierarsi contro Erik. Il ragazzo farà in modo che il fratello lo raggiunga presso la sua baita e gli mostrerà le prove che ha in mano contro di lui. A questo punto, Florian dirà al fratello che o si costituirà spontaneamente oppure sarà lui a portare alla polizia quel materiale. Erik sarà sconvolto da quella terribile rivelazione e perderà la testa, arrivando persino a brandire una pala per aggredire il fratello...

Tempesta d’amore, trama 27 aprile: Robert e Michael si scontreranno

Erik, dunque, proverà ad aggredire Florian dopo aver saputo che il fratello ha intenzione di denunciarlo per la truffa finanziaria di cui è stato responsabile lui, ma è stato accusato ed arrestato Cornelius. Intanto, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 27 aprile, rivela che Robert e Michael organizzeranno una partita di croquet nel parco per rasserenare e distrarre Rosalie e Cornelia, in crisi per i rispettivi problemi. Il gioco, però, provocherà delle conseguenze inattese e i due amici finiranno per scontrarsi.

Infine, continueranno le peripezie di Max a proposito di Ilona. Il personal trainer, infatti, dopo aver scoperto la vera identità della donna, ha provato in tutti i modi a rimediare ai guai che ha combinato con lei, arrivando persino ad organizzarle un appuntamento con Florian.

Purtroppo, però, le cose non andranno secondo i piani di Max e alla fine il giovane sarà costretto a rivelare a Werner che Ilona è la famosa valutatrice d’hotel che stavano cercando di intercettare. Cosa farà il Saalfeld a questo punto per ingraziarsi la donna? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rete 4 a partire dalle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore