Tempesta d’amore, anticipazioni 24 ottobre: la delusione di Vanessa

Pubblicato il 24 Ottobre 2021 alle 12:40

La Sonnbichler dovrà accettare che Max sia innamorato di Shirin, mentre Florian cercherà le prove contro Erik.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 ottobre: la delusione di Vanessa

La tormentata relazione di Maja e Florian continuerà ad essere in crisi a Tempesta d’amore, come suggeriscono le anticipazioni di oggi, domenica 24 ottobre. La ragazza, stanca di dover mentire al guardaboschi e di essere additata per la sua finta storia d’amore con Lars, gli ha finalmente detto tutta la verità confidandogli che l’uomo è in realtà suo padre Cornelius.

Il giovane, inizialmente scettico e incredulo circa la versione della sua ex fidanzata, si è poi convinto quando i Von Thalheim gli hanno mostrato i documenti relativi all’intervento chirurgico a cui si è sottoposto l’uomo per cambiare il suo aspetto. A quel punto, Florian ha capito che Maja ha agito per il bene del padre, ma quando ha scoperto che i due sospettano di Erik come responsabile della truffa finanziaria di cui è stato accusato Cornelius, si è di nuovo irrigidito nei confronti della giovane e tra i due è tornata la distanza.

Tuttavia, il guardaboschi deciderà di andare fino in fondo e cercherà il modo di indagare sul fratello per scoprire se quello che sospettano i Von Thalheim sia vero. Intanto, Vanessa dovrà incassare la delusione che le ha inflitto Max. La ragazza, infatti, si era illusa che il personal trainer si fosse innamorato di lei per poi scoprire che è interessato a Shirin.

Tempesta d’amore, trama 24 ottobre: Ariane farà pressioni su Rosalie

Se da un lato Florian vorrà scoprire se Erik è davvero colpevole dello scandalo finanziario in cui è rimasto coinvolto Cornelius, dall’altro la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 24 ottobre, rivela che Ariane riprenderà a fare pressioni a Rosalie affinché si impegni di più nella sua campagna elettorale. La Engel, però, sarà molto infastidita da questo atteggiamento e ribadirà alla Kalenberg che, se dovesse vincere le elezioni e diventare governatrice, non le permetterà di manipolarla.

Infine, Vanessa, oltre a scoprire che Max è innamorato pazzo di Shirin, si ritroverà a fare da Cupido tra loro dal momento che il ragazzo le chiederà consigli per conquistare la sua coinquilina. Come reagirà la figlia di Alfons? Per seguire questa turbolenta storyline, tutti sintonizzati su Rete 4 a partire dalle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore