Tempesta d’amore, anticipazioni 24 maggio: Max allontana Gerry

Pubblicato il 24 Maggio 2022 alle 12:15

Richter non sarà per niente felice di vedere suo fratello e lo manderà via dal suo appartamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 maggio: Max allontana Gerry

A Tempesta d’amore, sotto la lente di ingrandimento ci saranno i fratelli Richter. Max, in particolare, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Rete 4 di oggi, martedì 24 maggio, sarà molto contrariato per la presenza a Bichlheim di Gerry, che si è presentato a sorpresa nel suo appartamento per fargli gli auguri in occasione del suo compleanno. Il giovane è arrivato in città su un tosaerba e ha attirato l’attenzione di Shirin che stava trasportando la torta per Max. La ragazza, distratta da quella bizzarra visione, ha fatto cadere il dolce e il giovane le si è subito avvicinato per aiutarla.

La Ceylan si è resa immediatamente conto dell’indole estroversa ed originale di Gerry, ma ignorerà che sia il fratello del personal trainer. Dal canto suo, Vanessa si è presentata a casa di Max per fargli una sorpresa e trascorrere con lui la notte, ma proprio in quel momento ha bussato alla loro porta Gerry e Max non è parso affatto felice di vederlo. Richter non avrà alcuna intenzione di far partecipare il fratello alla festa che i suoi amici stanno organizzando a casa di Michael e, per allontanarlo, lo porterà in una baita e gli chiederà di rimanere lì...

Tempesta d’amore, trama puntata 24 maggio: Max nasconderà Gerry in una baita

Max, dunque, proverà a tenere a distanza Gerry e lo farà sistemare in una baita in montagna, mentre tutto sarà quasi pronto per la sua festa di compleanno. Intanto, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 24 maggio, Maja sarà grata a Florian per averla salvata riuscendo ad entrare nella grotta in cui era rimasta prigioniera insieme ad Hannes e penserà di fargli un regalo, ossia un ciondolo con una statuetta di Hubertus, il santo patrono dei cacciatori e dei forestali.

Come reagirà il guardaboschi di fronte a quel dono inaspettato? Ma soprattutto: come la prenderà Hannes quando saprà che la fidanzata si sta riavvicinando al suo ex? Per seguire tutti gli sviluppi di questa intricata trama, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 20,00 circa.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore