Tempesta d’amore, anticipazioni 23 maggio: un ciclone al Fürstenhof

Pubblicato il 23 Maggio 2022 alle 12:10

L’arrivo del fratello di Max provocherà scompiglio durante la sua festa di compleanno.

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 maggio: un ciclone al Fürstenhof

A Tempesta d’amore, come annunciato, al Fürstenhof ha fatto il suo ingresso Gerry, il fratello di Max, e questa new entry sarà destinata a provocare clamore e scompiglio. Il giovane, a bordo di un tosaerba, si è imbattuto in Shirin, intenta a trasportare la torta per il compleanno di Richter in bicicletta. La Ceylan, incuriosita da quella strana visione, si è distratta e ha fatto cadere il dolce, ma è stata prontamente soccorsa dal bizzarro ragazzo e si è resa subito conto di quanto fosse speciale e fuori dall’ordinario.

Shirin, però, come preannunciano le anticipazioni di oggi, lunedì 23 maggio, ignorerà che Gerry sia il fratello di Max. Intanto, ferveranno i preparativi per la festa di compleanno del personal trainer e Vanessa vorrà fare in modo che tutto sia perfetto. Prima dell’evento con amici e parenti, però, la Sonnbihchler deciderà di fare una sorpresa al fidanzato e si presenterà da lui per aspettare insieme la mezzanotte. Max ne sarà molto felice, ma proprio in quel momento alla sua porta si presenterà Gerry e l’entusiasmo del ragazzo svanirà di colpo. Richter, infatti, non sarà per niente felice di rivedere il fratello...

Tempesta d’amore, puntata del 23 maggio: Maja deciderà di fare un regalo a Florian

Max, dunque, vedrà la serata organizzata per lui da Vanessa rovinata dall’arrivo inaspettato di Gerry e non riuscirà a nascondere il proprio disappunto. Intanto, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 23 maggio, Erik scoprirà che Ariane è in crisi per quanto accaduto alla tomba di sua madre, che è stata danneggiata da una tempesta. La Kalenberg, costretta a tornare nella sua città natale, ha chiesto a Selina di accompagnarla, ma la Von Thalheim ha rifiutato.

Vogt apparirà molto deluso e ferito per il fatto che la compagna non abbia chiesto a lui di accompagnarla e deciderà di affrontare il discorso con lei. Infine, Maja penserà di fare un regalo a Florian per averla salvata dalla grotta: che cosa sceglierà di donare la ragazza al suo ex fidanzato? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi su Rete 4 a partire dalle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore