Tempesta d’amore, anticipazioni 20 febbraio: Maja perdona Shirin?

Pubblicato il 20 Febbraio 2022 alle 08:30

La giovane Von Thalheim sarà ancora sotto shock dopo aver scoperto che l’amica è innamorata di Florian.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 febbraio: Maja perdona Shirin?

Maja Von Thalheim continuerà ad essere al centro delle vicende di Tempesta d’amore, come riportano le anticipazioni di oggi, domenica 20 febbraio. La ragazza sta attraversando un momento molto critico, soprattutto a causa della fine della sua relazione d’amore con Florian. I due, infatti, si sono lasciati a causa dei continui litigi e delle ricorrenti incomprensioni provocate dalle tensioni esistenti tra Erik e Cornelius.

Nonostante si siano lasciati, però, Maja è ancora presa dal guardaboschi e sta soffrendo molto per la loro separazione. Ad aggravare la situazione ci si è messa anche Shirin. La giovane Von Thalheim, infatti, ha notato che l’amica guarda Florian in modo particolare e l’ha incalzata, chiedendole di dirle la verità. A quel punto, la Ceylan ha deciso di essere sincera con Maja e le ha confessato di aver preso una sbandata per il ragazzo.

Di fronte alla rabbia e alla delusione dell’amica, però, Shirin le ha assicurato di non avere alcuna intenzione di compromettere la loro amicizia iniziando una storia con Florian. Maja, a questo punto, dovrà valutare se credere o meno alle parole di Shirin e, alla fine, grazie all’intervento di Cornelius, deciderà di concedere fiducia alla ragazza e le due amiche si riappacificheranno.

Tempesta d’amore, trama 20 febbraio: Ariane deciderà di uccidersi

Mentre Maja e Shirin si chiariranno, Ariane mediterà sulla propria situazione di salute. La donna è sempre più convinta di essere prossima alla morte a causa di un terribile intrigo di Christoph che, ricattando il dottor Kamml, ha fatto credere alla sua nemica di avere un tumore al cervello in fase terminale.

Il neurologo, infatti, ha prescritto alla dark lady dei farmaci in grado di indurle gli stessi sintomi della malattia e, poiché Ariane, come segnala la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 20 febbraio, starà sempre peggio e constatando quanto la sua condizione pesi su Erik e quanto lo faccia soffrire, alla fine deciderà di togliersi la vita.

La Kalenberg deciderà di rubare di potenti sonniferi nello studio medico di Michael e si recherà al lago, nello stesso posto dove uccise il suo primo marito Karl. La donna andrà fino in fondo? Per scoprirlo, non perdiamoci l’episodio di Tempesta d’amore di oggi, su Rete 4, sempre a partire dalle ore 19,55. Continua a leggere: Tempesta d’amore, anticipazioni fino al 26 febbraio: Maja e Florian salvano Ariane


ARGOMENTI: Tempesta d’amore