Tempesta d’amore, anticipazioni 2 febbraio: una brutta sorpresa per Cornelius

Pubblicato il 2 Febbraio 2022 alle 12:30

Von Thalheim scoprirà che Florian ha concesso una proroga a Erik e l’uomo non andrà a costituirsi.

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 febbraio: una brutta sorpresa per Cornelius

Una brutta sorpresa a Tempesta d’amore è in arrivo per Cornelius. L’uomo, di recente, ha saputo che Florian si è deciso a smascherare Erik ed è riuscito ad ottenere e a registrare una sua piena confessione circa la truffa finanziaria di cui è stato responsabile, facendo poi ricadere la colpa su Von Thalheim. Questo gesto di grande generosità ed altruismo verso suo padre ha spinto anche Maja a concedere un’altra occasione al guardaboschi e i due sono finalmente tornati insieme.

Dal canto suo, però, Erik, disperato al pensiero di andare in galera e di non poter assistere Ariane durante la sua malattia, si è confrontato con la donna sulla situazione e, insieme, hanno deciso di scappare. Il loro piano, però, non riuscirà ad andare in porto, perché la Kalenberg avrà un malore e i due saranno costretti a rimanere in hotel.

Erik, in preda al panico, come rivelano le anticipazioni di oggi, mercoledì 2 febbraio, implorerà Florian a concedergli una proroga per poter rimanere vicino ad Ariane negli ultimi suoi giorni di vita. Il guardaboschi rimarrà molto toccato dalla sua richiesta accorata e gliela concederà. Poco dopo, Maja sarà incredula quando Florian le comunicherà che il fratello non si costituirà fino alla morte di Ariane, ma a reagire molto male sarà Cornelius che, a quel punto, dovrà risolvere da solo la questione...

Tempesta d’amore, trama 2 febbraio: la richiesta di Benni

Mentre Cornelius sarà furioso per la decisione di Florian di concedere una proroga ad Erik, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 2 febbraio, sottolinea che Cornelia e Robert avranno un confronto con Benni circa il suo nuovo lavoro in cucina. Il giovane, che ha accettato di rimanere in hotel ed iniziare uno stage retribuito per finanziare il suo viaggio in Nuova Zelanda, esorterà Robert a concedergli almeno la qualifica di aiuto cuoco.

Infine, Max, dopo aver esaminato attentamente le foto di Shirin e Florian, che hanno posato come modelli per i cappelli di Maja, incalzerà la Ceylan a proposito dei suoi sentimenti per il guardaboschi. Il personal trainer, infatti, ha capito che è lui l’uomo misterioso di cui è innamorata l’amica. Come reagirà Shirin? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55. LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore, anticipazioni 3 febbraio: una romantica proposta


ARGOMENTI: Tempesta d’amore