Tempesta d’amore, anticipazioni 1° febbraio: Max riavrà il lavoro?

Pubblicato il 1 Febbraio 2022 alle 12:30

Vanessa, dopo aver provocato involontariamente il licenziamento di Richter, proverà a farlo riassumere da Werner.

Tempesta d’amore, anticipazioni 1° febbraio: Max riavrà il lavoro?

Vanessa Sonnbichler sarà disperata a Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni di oggi, martedì 1° febbraio. La ragazza, infatti, durante un allenamento con Georg, ha avuto un forte dolore al ginocchio, ma lui l’ha incitata a continuare e a non fermarsi. Proprio in quel momento è sopraggiunto Max che ha assistito alla scena e non è riuscito a rimanere indifferente, finendo addirittura per prendere a pugni Fichtl.

Poco dopo, quando Werner ha saputo tutto, ha licenziato in tronco il personal trainer, che si ritrovato senza lavoro. Dal canto suo, la giovane ha ascoltato la registrazione che ha conservato in memoria Ludwig, l’assistente vocale dei Sonnbichler, relativa alla conversazione telefonica tra Georg e suo fratello e ha scoperto che la vera intenzione dello sportivo era sfruttarla per scommettere su di lei e vincere molti soldi.

Vanessa, sconvolta, è corsa da Max per scusarsi per non avergli creduto e poi ha affrontato Fichtl, al quale ha dato uno schiaffo davanti a Werner. A questo punto, l’imprenditore chiederà spiegazioni alla ragazza, intenzionato a licenziare anche lei, ma quando Vanessa gli racconterà tutto quello che le ha fatto Georg e lo pregherà di ritirare il licenziamento di Max, alla fine il Saalfeld accetterà di non mandarla via e di restituire anche il lavoro al personal trainer che, però, non vorrà saperne di riallacciare i rapporti con l’amica.

Tempesta d’amore, trama 1° febbraio: Erik ed Ariane non riusciranno a scappare insieme

Mentre Vanessa riuscirà a far restituire il lavoro a Max, Erik progetterà la sua fuga con Ariane. Florian, infatti, dopo aver registrato la sua confessione, gli ha imposto di andarsi a costituire, altrimenti lo denuncerà lui alla polizia.

Dopo essersi confrontato con la Kalenberg e deciso a rimanere con lei fino alla sua morte, Vogt deciderà di fuggire con lei, ma, come racconta la trama di Tempesta d’amore di oggi martedì 1° febbraio, la donna avrà un malore e non sarà in grado di mettersi in viaggio con il suo amato. A quel punto, la coppia non potrà fare altro che rimanere in hotel. Erik, a questo punto, si costituirà? Per scoprirlo, l’appuntamento è, come di consueto, su Rete 4, a partire dalle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore