Tempesta d’amore, anticipazioni 19 gennaio: Ariane vittima dei farmaci

Pubblicato il 19 Gennaio 2022 alle 12:30

La Kalenberg continuerà ad assumere le medicine del dottor Kamml e gli effetti collaterali le impediranno di tenere il discorso dell’evento di beneficenza.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 gennaio: Ariane vittima dei farmaci

Tutti i buoni propositi di Ariane Kalenberg naufragheranno miseramente a Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni di oggi, mercoledì 19 gennaio. La donna, ormai convinta di avere un tumore al cervello in fase terminale, di fronte alla richiesta del dottor Kamml di affidarsi ad un tutore legale che curi i suoi interessi, ha storto il naso e, decisa a dimostrare a tutti di essere ancora in possesso delle sue piene facoltà mentali, ha scelto di tenere personalmente il discorso di apertura dell’evento di beneficenza promosso da Rosalie.

Werner, Robert e Christoph le hanno fatto presente che potrebbe essere rischioso nelle sue condizioni, ma la dark lady si è detta perfettamente in grado di portare a termine l’incarico. Purtroppo per lei, però, i farmaci che il neurologo, in accordo con Christoph, le sta facendo assumere, avranno dei terribili effetti collaterali e Ariane verrà trovata da Cornelia in vestaglia e pantofole, pronta a fare il suo ingresso all’evento per parlare in pubblico.

Tempesta d’amore, trama 19 gennaio: Selina scoprirà che Christoph vuole far interdire Ariane

La Kalenberg, dunque, sarà in procinto di fare una pessima figura davanti a tutti gli ospiti giunti al Fürstenhof per l’evento benefico organizzato da Rosalie, ma per fortuna Erik impedirà alla sua compagna di rendersi ridicola presenziando alla serata. Poco dopo, però, Selina scoprirà che Christoph ha intenzione far interdire l’amica e resterà molto male. Intano, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 19 gennaio, rivela che Maja rifletterà sulle parole di Max che le ha raccontato che Shirin è alle prese con un amore infelice.

La giovane Ceylan, infatti, ha perso la testa per Florian, consapevole di non avere chance in quanto il ragazzo è il grande amore di Maja e lei non vuole ulteriormente compromettere la sua amicizia con la Von Thalheim, che, decisa a stare accanto alla sua amica, la inviterà ad un brunch e la incalzerà chiedendole chi sia il ragazzo misterioso di cui si è innamorata. Che cosa risponderà Shirin? Troverà il coraggio di dire all’amica di provare dei forti sentimenti per il guardaboschi? Per sapere come evolverà questa intricata storyline, basterà sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore