Tempesta d’amore, anticipazioni 18 maggio: Florian salva Maja

Pubblicato il 18 Maggio 2022 alle 12:25

Il guardaboschi riuscirà a trarre in salvo la sua amata dalla cava in cui era prigioniera con Hannes.

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 maggio: Florian salva Maja

Momenti di grande intensità ed emozioni a Tempesta d’amore, grazie all’eroico intervento di Florian. Il ragazzo, infatti,come segnalano le anticipazioni della soap opera tedescadi oggi, mercoledì 18 maggio, riuscirà finalmente a raggiungere Maja ed Hannes, prigionieri in una grotta dopo una scossa di terremoto che ha fatto collassare l’ingresso principale. Florian si è subito convinto che la sua ex fidanzata fosse in pericolo dopo aver ricevuto una sua telefonata in cui la linea appariva disturbata e la ragazza provava insistentemente a dirgli qualcosa con voce concitata.

Poco dopo, il giovane ha appreso che Maja ed Hannes non si erano presentati alla cena con Robert che aveva organizzato il ragazzo per chiedere alla Von Thalheim di sposarlo e ha capito che le fosse accaduto qualcosa di grave. In compagnia di Shirin, Florian si è messo alla ricerca della ragazza e ha battuto i sentieri che i due hanno percorso insieme, fino ad individuare la caverna in cui erano prigionieri. Lottando contro la sua fobia dei luoghi chiusi e pur di salvare la figlia di Selina, il fratello di Erik si è spinto all’interno della cava da un ingresso secondario ed è riuscito a trovare i due fidanzati.

Anticipazioni Tempesta d’amore 18 maggio: Vanessa delusa da Max

Florian, dunque, finalmente riuscirà a trarre in salvo Maja ed Hannes e Shirin chiamerà subito i soccorsi. Per la coppia, dunque, finalmente l’incubo sarà finito, ma la Von Thalheim sarà stupita dall’atteggiamento del suo ex fidanzato che, pur di salvarla, ha messo da parte la sua terribile fobia. Intanto, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 18 maggio, rivela che Erik sarà contrariato dall’offerta di Robert di lavorare in hotel come uomo delle pulizie, ma Ariane lo spingerà ad accettare soprattutto per fare buona impressione sul giudice.

Infine, dopo la reazione di Max alla scoperta che non è incinta, Vanessa apparirà molto delusa e triste. Il giovane, di fronte al malumore della fidanzata, si renderà conto di averla delusa e ne sarà molto dispiaciuto: saprà recuperare terreno chiedendole scusa? Per appurarlo, basterà sintonizzarsi su Rete 4 a partire dalle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore