Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: un travolgente colpo di fulmine

Pubblicato il 15 Maggio 2022 alle 19:30

Gerry si imbatterà in Shirin e perderà la testa per lei.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: un travolgente colpo di fulmine

Al Fürstenhof sta per approdare un nuovo personaggio destinato a scombussolare la vita di diversi personaggi, a partire da Max fino ad arrivare a Shirin. Gli spoiler tedeschi della soap opera di Rete 4, infatti, raccontano che presto il pubblico verrà a sapere dell’esistenza di Gerry, il fratello di Richter, di cui lui non ama particolarmente parlare. Il giovane si presenterà a Bichlheim in occasione del compleanno di Max in sella ad un tosaerba e catturerà subito l’attenzione della Ceylan che si imbatterà in Gerry per caso e ne rimarrà affascinata.

L’ingresso di questo nuovo personaggio avverrà in occasione della festa di Max che verrà organizzata da Vanessa, dal momento che il persona trainer non avrà intenzione di festeggiare. Shirin si offrirà di dare una mano nei preparativi e, mentre trasporterà in bicicletta la torta, incrocerà Gerry. Quella bizzarra visione la farà distrarre e la ragazza farà cadere il dolce. A quel punto, il fratello di Max presterà soccorso a Shirin e si innamorerà di lei al primo sguardo. Poco dopo, Richter farà i conti con l’arrivo del fratello e amici e conoscenti scopriranno come mai il ragazzo eviti di parlare di Gerry...

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Max accetterà di ospitare Gerry

Max, dunque, stando anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, non sarà affatto felice di ritrovarsi il fratello alla sua festa di compleanno dopo che ha rotto i suoi rapporti con lui. Gerry, infatti, ha un deficit cognitivo e questo ha spinto i suoi genitori a riservare a lui tutte le loro attenzioni, mettendo da parte Max. Questa situazione ha fatto molto soffrire il personal trainer che, nel tempo, ha poi deciso di andare avanti per la sua strada tagliando i ponti con la sua famiglia.

Tuttavia, su sollecitazione di Vanessa, stupita ed intenerita dalla presenza di Gerry, Max si convincerà a farlo rimanere da lui per qualche settimana e il ragazzo comincerà a frequentare gli amici del fratello, Shirin compresa, che per un lungo periodo di tempo considererà Gerry solo come un amico per poi iniziare a provare qualcosa di speciale per lui. Non ci resta che seguire le prossime puntate di Tempesta d’amore per lasciarci conquistare da questo dolcissimo personaggio.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore