Tempesta d’amore, anticipazioni 18 febbraio: la decisione di Cornelius

Pubblicato il 18 Febbraio 2022 alle 12:14

Von Thalheim rifletterà sulla proposta di Christoph che gli ha offerto centomila euro affinché lasci il Fürstenhof.

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 febbraio: la decisione di Cornelius

Cornelius Von Thalheim sarà ad un bivio a Tempesta d’amore e dovrà decidere cosa fare della propria vita. L’uomo ha provato in tutti i modi a dimostrare la propria innocenza, dopo essere stato accusato di aver organizzato una truffa finanziaria di cui, in realtà, è stato responsabile Erik, ma i suoi tentativi sono falliti miseramente, proprio a causa delle astute macchinazioni di Vogt e Ariane.

A questo punto, deluso e amareggiato, Cornelius si è sfogato con Maja e Selina, entrambe in pena per lui e molto dispiaciute. Proprio per aiutare il suo ex marito, la Von Thalheim si è rivolta a Christoph che si è subito ingegnato per allontanare il suo rivale dalla donna che ama. L’albergatore ha offerto all’uomo ben centomila euro per rifarsi una vita altrove.

Cornelius, come rivelano le anticipazioni di oggi, venerdì 18 febbraio, sarà molto tentato dalla vantaggiosa offerta di Christoph che gli consentirebbe di non finire in prigione e di vivere agiatamente altrove sotto falsa identità. Tuttavia, alla fine, dopo averci pensato su, Von Thalheim deciderà di rinunciare al denaro e riferirà a Selina quello che ha tentato di fare il suo compagno. La risposta della donna, però, lo spiazzerà completamente...

Tempesta d’amore, trama 18 febbraio: Maja smaschera Shirin

Se da un lato, Cornelius deciderà di non accettare la proposta di Christoph, dall’altro Maja si renderà conto che Shirin è innamorata di Florian e deciderà di affrontarla. La ragazza, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 18 febbraio, in un primo momento negherà, ma poi sarà sincera con l’amica e le dirà di provare dei sentimenti per il guardaboschi, ma di non avere assolutamente intenzione di iniziare una storia con lui.

Maja sarà molto delusa nei confronti della Ceylan e faticherà a credere alle sue buone intenzioni. Intanto, in hotel ci sarà molto fermento per l’imminente arrivo della celebre diva Marita Maricelli e sia Alfons sia Werner saranno intenzionati a fare bella figura con lei. Infine, Ariane si renderà conto di quanto Erik stia soffrendo a causa sua e capirà che per lui sarebbe impossibile aiutarla a morire... Cosa farà, a questo punto, la Kalenberg? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore