Tempesta d’amore, anticipazioni 17 febbraio: Shirin delude Maja

Pubblicato il 17 Febbraio 2022 alle 12:30

La Von Thalheim scoprirà che l’amica prova dei sentimenti per Florian.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 febbraio: Shirin delude Maja

La resa dei conti tra Maja e Shirin è arrivata a Tempesta d’amore. Le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, giovedì 17 febbraio, infatti, raccontano che la giovane Von Thalheim avrà un confronto inevitabile con l’amica dopo aver constatato che rivolge sguardi innamorati a Florian. La Ceylan, di recente, ha trascorso una giornata nel bosco in compagnia del ragazzo e si è resa conto di provare dei sentimenti per lui, soprattutto quando il guardaboschi l’ha accudita con dolcezza quando lei ha subito un infortunio.

Tuttavia, dopo aver preso consapevolezza dei propri sentimenti per Florian, Shirin ha deciso di reprimerli per non compromettere nuovamente la sua amicizia con Maja. La ragazza ha provato a tenersi alla larga dal suo amato e non ha confessato all’amica di essersi innamorata di lui. La Von Thalheim, però, arriverà da sola alla verità, quando noterà gli sguardi di Shirin nei confronti del suo ex fidanzato.

A quel punto, affronterà l’amica e le chiederà spiegazioni. La Ceylan dapprima negherà di provare qualcosa per il fratello di Erik, ma poi, incalzata da Maja, ammetterà di aver perso la testa per lui. Ovviamente, Maja sarà profondamente delusa e turbata, ma Shirin le assicurerà che non ha alcuna intenzione di conquistare Florian, perché la loro amicizia è ben più importante di un uomo. La figlia di Selina, però, non saprà se credere o meno alle parole dell’amica.

Tempesta d’amore, trama 17 febbraio: Erik si confronterà con Michael

Mentre Shirin chiarirà la propria posizione con Maja a proposito del suo amore per Florian, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 17 febbraio, rivela che Erik sarà ancora profondamente scioccato dalla richiesta di Ariane che gli ha confidato di volersi togliere la vita prima che la malattia dilaghi e la lasci incapace di intendere e volere. L’uomo sarà contrario e deciderà di confrontarsi con Michael.

Dopo essersi consultato con il medico, Vogt acconsentirà ad aiutare la Kalenberg a morire, ma solo dopo il matrimonio. La dark lady accetterà la richiesta del compagno oppure no? Per seguire questa drammatica storyline, non perdiamoci la puntata di stasera di Tempesta d’amore, come sempre su Rete 4, a partire dalle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: l’agghiacciante scoperta di Selina


ARGOMENTI: Tempesta d’amore