Tempesta d’amore, anticipazioni 16 settembre: un imprevisto per Vanessa e Max

Pubblicato il 16 Settembre 2021 alle 11:10

I due giovani saranno costretti a fermarsi in una baita a causa di una tormenta di neve.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 settembre: un imprevisto per Vanessa e Max

Per Vanessa e Max arriverà un evento inaspettato che potrebbe costringerli ad una vicinanza forzata, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 16 settembre. La giovane Sonnbichler è rimasta molto male quando il personal trainer ha annullato la loro uscita al cinema spiegandole di dover andare a comprare una chitarra. In seguito, Vanessa ha visto Max andare via in compagnia di Shirin e ha pensato le avesse mentito per recarsi ad un appuntamento con la ragazza. Così, determinata a scoprire la verità, ha pensato bene di seguire il giovane e ha scoperto che non le aveva affatto mentito e che il suo unico obiettivo era acquistare quel vecchio strumento.

Tuttavia, il colpo di testa di Vanessa non piacerà a Max che le rinfaccerà di averlo seguito e di non fidarsi di lui. La discussione tra i due verrà interrotta da una tormenta di neve e saranno obbligati a rifugiarsi in una baita dove il personal trainer racconterà alla nipote di Alfons la storia della chitarra spiegandole perché ci tenesse così tanto a recuperarla. Più tardi, Max farà ascoltare a Vanessa la canzone che gli aveva insegnato sua madre e lei sarà molto colpita dalla sensibilità e dalla sofferenza del ragazzo.

Tempesta d’amore, trama 16 settembre: Maja chiederà un anticipo a Werner

Mentre tra Vanessa e Max l’atmosfera sarà sempre più intima e rilassata e il ragazzo aprirà il suo cuore alla Sonnbichler raccontandole la storia della sua famiglia, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 16 settembre, svela che per Maja e Florian la crisi sembrerà essere ormai irreversibile. La ragazza ha chiesto al guardaboschi di fidarsi di lei e gli ha spiegato che presto gli dirà perché è stata costretta a manipolarlo, ma lui ha deciso di troncare la loro relazione.

La Von Thalheim, con il cuore spezzato, ha capito di aver bisogno di allontanarsi da Florian per un po’ e chiederà a Werner un anticipo per partire. Il ragazzo, però, ascolterà la conversazione e si chiederà come mai la sua ex fidanzata abbia urgenza di denaro se gliel’ha già dato Christoph... Riuscirà Florian a scoprire la verità? Non resta che aspettare la nuova entusiasmante puntata di Tempesta d’amore, sempre e solo su Rete 4 alle ore 19, 55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: nuovi guai per Vanessa


ARGOMENTI: Tempesta d’amore