keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: nuovi guai per Vanessa

Pubblicato il 13 Settembre 2021 alle 20:30

La giovane Sonnbichler si innamorerà di Max, ma le cose tra loro all’inizio non andranno come sperato.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: nuovi guai per Vanessa

Che Vanessa Sonnbichler non abbia molta fortuna in amore è un dato di fatto, ma nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore, la giovane riuscirà a mettersi nei guai da sola e a compromettere la sua relazione con Max prima ancora che abbia inizio. Le anticipazioni tedesche, infatti, segnalano che la nipote di Alfons capirà di essersi innamorata del personal trainer e non riuscirà a reprimere l’attrazione nei suoi confronti.

Max, dopo la disastrosa operazione al menisco subita da Vanessa a causa dell’errore commesso in sala operatoria da Olga Petrova, sta facendo di tutto per rendere la convalescenza della giovane il più possibile spensierata e serena e si sta adoperando anche per permetterle di uscire e riprendere una vita normale.

In tal senso, Max ha insegnato a Vanessa ad usare le stampelle e non perde occasione per portarla in giro e farla sorridere, un atteggiamento che non è sfuggito alla nipote di Alfons la quale ha iniziato a guardarlo con occhi diversi destando preoccupazione nell’anziano Sonnbichler, che teme che la ragazza possa soffrire di nuovo per amore come accaduto con Robert.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Vanessa respingerà le avances di Max

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Vanessa si ritroverà innamorata persa di Max e non tarderà a baciarlo. L’occasione si presenterà quando per tirare su di morale la nipote e rallegrarla, Alfons penserà di invitare il personal trainer a casa per una partita di carte.

Nel corso della serata, tra i due giovani si creerà un clima molto intimo e rilassato e Vanessa bacerà Max a sorpresa. Il personal trainer rimarrà senza parole di fronte all’iniziativa della Sonnbichler e si convincerà del fatto che lei si sia innamorata di lui.

Dal canto suo, Vanessa si renderà conto che Max non prova i suoi stessi sentimenti e farà finta di non avere alcun interesse per lui e di volersi solo divertire. In seguito, spinto dall’atteggiamento disinvolto della ragazza, Max ci proverà spudoratamente con lei che lo respingerà in modo deciso. A quel punto, il giovane non vorrà più frequentare Vanessa e chiederà a Shirin di condividere l’appartamento con lui...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore