Tempesta d’amore, anticipazioni 16 maggio: un nuovo lavoro per Erik?

Pubblicato il 16 Maggio 2022 alle 11:55

Ariane riuscirà ad ottenere per Vogt un altro impiego, mentre Florian sarà alla disperata ricerca di Maja.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 maggio: un nuovo lavoro per Erik?

A Tempesta d’amore, Erik Vogt sarà alla ricerca di un nuovo lavoro, dopo aver provato a convincere Werner a concedergli una seconda chance e a riaffidargli il suo incarico di PR al Fürstenhof. Il Saalfeld ha spiegato a Vogt di non poter prendere in considerazione la sua richiesta in quanto è sotto processo per la truffa finanziaria che ha ordito alle spalle di Cornelius Von Thalheim e riassumerlo non gioverebbe assolutamente all’immagine dell’albergo.

A questo punto, l’uomo, come raccontano le anticipazioni di oggi, lunedì 16 maggio, spererà nell’intercessione di Ariane, ma la dark lady non avrà alcuna intenzione di fare la guerra ai Saalfeld e riuscirà solo ad ottenere per il suo fidanzato un impiego come uomo delle pulizie in hotel. Cosa deciderà di fare Erik? Accetterà in lavoro così umile dopo aver svolto un incarico prestigioso come quello di addetto alle pubbliche relazioni?

Tempesta d’amore, trama 16 maggio: Florian continuerà a cercare Maja

Se da un lato, Erik sarà disperato per aver perso il suo lavoro e i Saalfeld non vorranno ridarglielo, dall’altro suo fratello Florian si metterà alla ricerca di Maja ed Hannes. Il giovane ha spiegato a Shirin di sentire che la sua ex fidanzata si trova in pericolo e di averla anche sognata mentre gli chiedeva aiuto. Inoltre, il guardaboschi sarà allarmato a causa della telefonata che la ragazza gli ha fatto e in cui provava a dirgli qualcosa di importante.

Nonostante la Ceylan abbia provato a minimizzare e a rassicurarlo, alla fine Florian ha deciso di andare a cercare Maja e la giovane ha scelto di seguirlo. Stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 16 maggio, Florian seguirà il percorso pianificato da Hannes e Maja e finalmente scoprirà che il terremoto ha fatto crollare l’ingresso della grotta che i due fidanzati avevano deciso di visitare. A quel punto, il ragazzo sarà certo che i due siano imprigionati all’interno della caverna.

Nonostante sia consapevole del grosso rischio che potrebbe correre e nonostante abbia la fobia dei luoghi chiusi fin da quando era piccolo, il giovane Vogt non si tirerà indietro e sceglierà di provare ad entrare da un ingresso secondario. La sua idea si rivelerà valida? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rete 4 alle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: un travolgente colpo di fulmine


ARGOMENTI: Tempesta d’amore