Tempesta d’amore, anticipazioni 16 febbraio: Ariane vuole morire

Pubblicato il 16 Febbraio 2022 alle 12:40

La Kalenberg si renderà conto che la malattia sarà sempre più invalidante e deciderà di togliersi la vita.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 febbraio: Ariane vuole morire

Momenti altamente drammatici a Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni di oggi, mercoledì 16 febbraio. Al centro della scena ci sarà Ariane che, dopo aver aiutato Erik ad eliminare tutte le tracce della sua confessione dai cellulari di Florian e Cornelius, inizierà a stare molto male fisicamente.

La donna farà un sogno inquietante in cui le apparirà sua madre e, quando si risveglierà, si renderà conto che il tumore al cervello che le è stato diagnosticato la debiliterà sempre più. A questo punto, la Kalenberg arriverà alla conclusione che sia meglio mettere fine alle sue sofferenze prima di perdere completamente la facoltà di intendere e volere. Proprio per togliersi la vita, chiederà aiuto ad Erik, che rimarrà scioccato.

Nel frattempo, la cena di famiglia tra Maja, Cornelius e Selina andrà alla grande e i tre ritroveranno per qualche ora l’armonia e la serenità. Tuttavia, l’uomo sarà particolarmente amareggiato e abbattuto per essersi visto sottrarre le prove della colpevolezza di Erik da sotto il naso per opera di Ariane. Ormai, per lui, non ci sarà più alcuna speranza per dimostrare la propria innocenza...

Tempesta d’amore, trama 16 febbraio: Christoph deciderà di fare una vantaggiosa proposta a Selina

Cornelius, dunque, sarà in crisi per aver perso entrambe le registrazioni della confessione di Erik e Selina, vedendolo abbattuto e triste, chiederà aiuto a Christoph. Quest’ultimo, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 16 febbraio, deciderà di compiere una mossa che possa non solo risolvere la situazione del rivale, ma anche allontanarlo dalla Von Thalheim.

A tal proposito, l’albergatore penserà di rivolgere a Cornelius una proposta molto vantaggiosa. Intanto, Maja si renderà conto dell’interesse di Shirin nei confronti di Florian e vorrà delle spiegazioni, mentre Rosalie sarà ancora alle prese con la questione dello stadio che aveva pensato di edificare a Krauting.

La donna dovrà trovare un espediente per tornare sui propri passi, vista la rivalità calcistica esistente tra quella cittadina e Bichelheim. André, dal canto suo, le fornirà l’idea vincente per togliersi dai guai. La Engel riuscirà davvero a chiudere brillantemente la questione? Per scoprirlo, basterà seguire l’episodio di Tempesta d’amore di oggi, a partire dalle ore 19,55, su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore