Tempesta d’amore, anticipazioni 15 febbraio: la disperazione di Cornelius

Pubblicato il 15 Febbraio 2022 alle 12:45

Von Thalheim, dopo essersi reso conto che Ariane ed Erik hanno distrutto le prove contro Vogt, sarà a pezzi.

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 febbraio: la disperazione di Cornelius

A Tempesta d’amore, Cornelius Von Thalheim, proprio quando era convinto di riuscire presto a dimostrare la propria innocenza e riprendersi la sua identità, si ritroverà con un pugno di mosche in mano e sarà completamente a terra. Le anticipazioni di oggi, martedì 15 febbraio, rivelano che l’uomo appurerà che Ariane ha cancellato la registrazione della confessione di Erik dal suo cellulare dopo che Florian gli annuncerà che il fratello ha gettato il suo telefonino nell’acqua dove lui custodiva l’altra copia.

A questo punto, Von Thalheim sarà disperato in quanto non avrà più alcuna chance di andare alla polizia e denunciare Vogt per la truffa finanziaria di cui fu accusato lui. Dal canto suo, Florian sarà incollerito e deluso per l’atteggiamento di Erik. Nel frattempo, quest’ultimo, insieme ad Ariane, festeggerà il suo ennesimo successo su Cornelius ed assaporerà il sapore della libertà, dal momento che non rischierà più di finire in galera e potrà rimanere accanto alla sua amata fino alla fine dei suoi giorni.

Tempesta d’amore, trama 15 febbraio: Selina proverà a consolare Cornelius

Cornelius, dunque, sarà triste e demoralizzato e Selina proverà a consolarlo, soprattutto quando l’uomo ammetterà di sentire moltissimo la mancanza degli altri suoi figli, Constanze e Pascal. Nel frattempo, la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 15 febbraio, racconta che Rosalie sarà molto scossa per le parole di Michael che le ha consigliato di non procedere con il progetto dell’edificazione del campo di calcio a Krauting.

Il medico ha, infatti, spiegato alla compagna che questa idea provocherebbe un putiferio, visto che tra gli abitanti di Bichelheim e quelli di Krauting vi è un’antica rivalità calcistica. La Engel, a questo punto, si sforzerà di trovare una soluzione, ma sarà Andrè a fornire all’amica la dritta vincente in grado di accontentare tutti.

Infine, mentre Benni rimarrà in hotel per lavorare in cucina dopo aver superato brillantemente la sua prova con Robert, Shirin sarà sempre più innamorata di Florian e faticherà a nascondere a Maja quello che prova per il guardaboschi. Il suo segreto verrà svelato? Per sapere se la Von Thalheim smaschererà l’amica, non perdiamoci Tempesta d’amore, alle ore 19,55 su Rete 4. Leggi anche: Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: una terribile richiesta


ARGOMENTI: Tempesta d’amore