Tempesta d’amore, anticipazioni 14 febbraio: l’idea vincente di André

Pubblicato il 14 Febbraio 2022 alle 12:30

Lo chef riuscirà a fornire a Rosalie la soluzione giusta per risolvere i suoi problemi politici.

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 febbraio: l’idea vincente di André

Rosalie Engel sarà di nuovo nei guai a Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni di oggi, lunedì 14 febbraio. La donna, dopo essere stata eletta governatrice, si è dedicata attivamente ai suoi impegni istituzionali e non sempre è riuscita a fronteggiarli tutti. Proprio di recente, infatti, ha incaricato Michael di recarsi a fare le sue voci ad un evento a Krauting, ma gli abitanti del posto si sono fortemente risentiti per la sua assenza interpretandola come un’offesa, soprattutto data la competizione che regna tra Krauting e Bichelheim.

Per rimediare, Rosalie ha deciso di promettere ai cittadini di Krauting la costruzione di uno stadio di calcio, ma quando lo verrà a sapere Michael non sarà affatto d’accordo con la compagna. In particolare, il medico spiegherà a Rosalie che l’assegnazione del campo di calcio a Krauting scatenerà il caos, dal momento che con gli abitanti di Bichelheim vi è un’antica rivalità calcistica. La Engel sarà molto in difficoltà e non saprà come agire, ma André elaborerà la soluzione vincente in grado di soddisfare le esigenze di tutti.

Tempesta d’amore, trama 14 febbraio: Erik e Ariane cancelleranno le confessioni di Vogt

Mentre Rosalie sarà alle prese con il guaio che ha combinato con Krauting, Erik e Ariane capiranno che la seconda confessione di Vogt è nelle mani di Lars. La trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 14 febbraio, rivela che i due amanti elaboreranno un piano per mettere le mani sia sul cellulare del barista che su quello di Florian e la loro ambigua macchinazione andrà a buon fine dal momento che, mediante l’utilizzo di una chiavetta usb, la Kalenberg riuscirà ad eliminare la registrazione della confessione di Erik dal telefono di Lars/Cornelius.

Dal canto suo, invece, Erik danneggerà irrimediabilmente lo smartphone di Florian, bagnandolo completamente. A questo punto, Von Thalheim non avrà più alcuna possibilità di dimostrare la propria innocenza. Infine, Benni si preparerà ad affrontare la prova che gli ha imposto Robert per tornare a lavorare in cucina, dopo l’episodio del coltello che gli è costato il licenziamento. Il giovane sarà determinato a superare il test e si appresterà a mettere a punto un menù stupefacente: ci riuscirà? Per appurarlo, l’appuntamento con Tempesta d’amore è alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore