Tempesta d’amore, anticipazioni 14 aprile: Erik e Christoph alleati contro Cornelius

Pubblicato il 14 Aprile 2022 alle 12:30

I due stringeranno un’alleanza per distruggere Von Thalheim.

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 aprile: Erik e Christoph alleati contro Cornelius

Cornelius Von Thalheim sarà in seri guai a Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni di oggi, giovedì 14 aprile. Christoph, infatti, dopo essere stato definitivamente lasciato da Selina, che gli ha detto chiaramente di voler stare con il suo ex marito, ha deciso di vendicarsi ed è andato da Vogt a dirgli che Lars, il barista dell’hotel, è proprio Von Thalheim. L’albergatore ha spiegato ad Erik di volersi alleare con lui per liberarsi definitivamente del rivale.

A questo punto, il fratello di Florian, preoccupato per un suo possibile arresto, deciderà di agire e di denunciare Cornelius. A quel punto, però, interverrà Ariane che si renderà conto che, denunciando l’ex marito di Selina, perderebbe per sempre la sua amicizia, già irrimediabilmente compromessa.

La dark lady, quindi, solleciterà il compagno a non denunciare Von Thalheim. Quest’ultimo, dal canto suo, dopo aver scoperto che la sua ex segretaria è implicata nella truffa finanziaria ordita da Bolko ed Erik ai suoi danni, coltiverà la speranza che, proprio grazie alla testimonianza della donna, possa essere finalmente dimostrata la sua innocenza.

Tempesta d’amore, trama 14 aprile: Hannes stringerà un accordo con André per aiutare Maja

Mentre Erik e Christoph si alleeranno contro Cornelius e Ariane spingerà Vogt a non denunciare Von Thalheim, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 14 aprile, rivela che per incoraggiare l’inizio dell’attività imprenditoriale di Maja, Hannes deciderà di stringere un accordo segreto con André.

Il cuoco, in base a tale patto, comprerà dei cappelli creati dalla figlia di Selina, ma sarà lo stesso Fröhlich a mettere i soldi. Intanto, Rosalie sarà alle prese con le disastrose conseguenze dell’articolo di giornale pubblicato contro di lei e in cui si afferma che la governatrice del Distretto ha una pericolosa dipendenza dai farmaci.

La donna dovrà dimostrare che si tratta solo di chiacchiere infondate e avrà al suo fianco Michael, che la incoraggerà ad indire una conferenza stampa per smentire la notizia. Purtroppo per il medico, però, anche per lui arriveranno cattive notizie: di cosa si tratterà? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55 per un nuovo imperdibile appuntamento con Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore