Tempesta d’amore, anticipazioni 12 marzo: il dolore di Robert

Pubblicato il 12 Marzo 2022 alle 09:30

Lo chef sarà a pezzi per aver ricevuto le carte del divorzio da Eva.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 marzo: il dolore di Robert

Il dolore di Robert Saalfeld sarà al centro della puntata di Tempesta d’amore di oggi, sabato 12 marzo. Lo chef, infatti, ha ricevuto da Michael i documenti del divorzio da Eva ed è rimasto molto male. Le anticipazioni odierne svelano che Robert apparirà deluso ed amareggiato per la fine ufficiale del suo matrimonio con la donna e nessuno sembrerà riuscire ad alleviare le sue pene. In particolare, Cornelia e Werner, constatando la sua sofferenza, proveranno a consolarlo e a fargli ritrovare il sorriso.

Intanto, Selina, dopo aver scoperto che Ariane, tempo addietro, ha provato ad avvelenarla, sarà intenzionata a non perdonare l’amica e sarà in procinto di partire per l’Inghilterra con Cornelius per rivelare finalmente ai loro figli che il padre è vivo e sta bene. La Von Thalheim ha spiegato a Christoph di essere venuta a conoscenza della cipria avvelenata dalla Kalenberg, ma gli ha ribadito di aver chiuso definitivamente anche con lui, poiché quello che ha fatto alla dark lady è imperdonabile e lei non potrà mai dimenticarlo.

Tempesta d’amore, trama 12 marzo: una piccola delusione per André

Mentre Selina sarà in procinto di partire con il suo ex marito e Robert dovrà affrontare la dolorosa fine del suo matrimonio con Eva, André rimarrà deluso quando scoprirà che l’impianto sportivo di nuova costruzione sarà intitolato ai “Fratelli Konopka”, dal momento che una parte del terreno appartiene a Werner. Nel frattempo, come racconta la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 12 marzo, Maja sarà al settimo cielo per la sua relazione con Hannes. La giovane Von Thalheim, infatti, ha deciso di concedere al suo primo amore una seconda possibilità dopo aver saputo che il giovane, ai tempi della loro storia, è stato costretto a sparire senza dirle nulla a causa del ricatto di suo nonno.

La decisione di Maja di tornare con Hannes, però, farà molto soffrire Florian. Tuttavia, quest’ultimo, nonostante sia ancora innamorato della ragazza, sarà costretto ad accettare la sua scelta di stare con il giovane e voltare pagina. Infine, Hannes incontrerà Lars/ Cornelius e rimarrà molto colpito da lui... Per seguire le avvincenti trame di Tempesta d’amore, non ci resta che sintonizzarci su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore