Tempesta d’amore, anticipazioni 12 aprile: cattive notizie per Rosalie

Pubblicato il 12 Aprile 2022 alle 12:30

La Engel scoprirà qualcosa che la getterà nello sconforto.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 aprile: cattive notizie per Rosalie

Per Rosalie Engel, a Tempesta d’amore, è in arrivo una vera e propria doccia gelata che rischierà di compromettere seriamente la sua stabilità e la sua carriera politica. La donna, da qualche tempo, è sotto stress a causa dell’eccessivo carico di lavoro dovuto agli impegni di governatrice e a quelli della caffetteria e non riesce a dormire la notte.

A causa dei suoi problemi di insonnia, ha chiesto a Michael di prescriverle dei sonniferi, ma lui si è rifiutato, spingendo la Engel a provare a rubarli dalla sua borsa. A quel punto, Rosalie ha accusato il compagno di esagerare e si è rivolta ad un’altra dottoressa che glieli ha prescritti.

Poco dopo, la donna ha avuto un colloquio con Alfons che l’ha sollecitata ad essere paziente e comprensiva con Michael, spiegandole che il medico è preoccupato in quanto teme che lei possa cadere nel tunnel della dipendenza, come è accaduto a lui di recente.

Il concierge, a quel punto, ha donato a Rosalie un rimedio omeopatico per aiutarla a dormire, che, stando alle anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, martedì 12 aprile, farà davvero effetto. La governatrice, infatti, finalmente riuscirà a dormire, ma quando si sveglierà ci sarà ad attenderla una spiacevole notizia...

Tempesta d’amore, trama 12 aprile: la sete di vendetta di Christoph

Mentre Rosalie risolverà i suoi problemi di insonnia, ma incorrerà in una notizia terribile che la riguarderà da vicino, Cornelius verrà a conoscenza di un’informazione che potrebbe cambiare la sua vita e quella di Selina. L’uomo, infatti, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 12 aprile, scoprirà che esiste una potenziale testimone in grado di dimostrare la sua innocenza. Cornelius sarà felicissimo e già fantasticherà di potersi rifare una vita accanto alla sua amata Selina.

Dal canto suo, invece, Christoph sarà fuori di sé e non riuscirà a rassegnarsi all’idea che la Von Thalheim non provi più niente per lui e voglia veramente lasciare l’hotel per andarsene con Cornelius. A questo punto, l’albergatore inizierà a coltivare un pericoloso desiderio di vendetta e deciderà di smascherare il rivale. Che cosa combinerà stavolta il Saalfeld? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore