Tempesta d’amore, anticipazioni 11 maggio: guerra in casa Sonnbichler

Pubblicato il 11 Maggio 2022 alle 11:15

Hildegard scoprirà con amarezza che Alfons ha intenzione di riprendere a guidare la sua moto.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 maggio: guerra in casa Sonnbichler

A Tempesta d’amore l’attenzione, nel corso della puntata di oggi, mercoledì 11 maggio, sarà focalizzata sui Sonnbichler, dal momento che Hildegard sarà sempre più convinta che Alfons, dopo l’incidente in Italia, non salirà più su una moto. L’anziano concierge, di recente, ha deciso di accompagnare Benni a Roma per prendere il volo per la Nuova Zelanda e raggiungere la sua amata Sara, ma ad un certo punto non ha dato più sue notizie alla moglie.

Quest’ultima ha iniziato a preoccuparsi e quando ha ricevuto una telefonata dall’Italia è caduta nella disperazione in quanto le è stato comunicato che il marito aveva avuto un incidente. Hildegard è subito corsa a casa a prepararsi per partire immediatamente insieme a Werner.

Per fortuna, però, Alfons è tornato poco dopo sano e salvo e la donna ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Tuttavia, per i due coniugi i problemi non saranno finiti in quanto Hildegard, come si evince dalle anticipazioni odierne, apprenderà che il marito ha intenzione di far riparare la sua moto per tornare a guidarla. Questa scoperta genererà litigi e musi lunghi...

Tempesta d’amore, puntata 11 maggio: un grave pericolo per Maja ed Hannes

Mentre i Sonnbichler litigheranno per la decisione di Alfons di tornare a guidare la sua moto, nonostante l’incidente in Italia, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 11 maggio, sottolinea che Vanessa e Max saranno eccitati per il viaggio che hanno deciso di fare insieme. Il personal trainer, in particolare, ha proposto alla sua fidanzata una vacanza in camper della durata di un anno e lei ha accettato felice.

Tuttavia, qualcosa turberà la serenità dei due innamorati: di cosa si tratterà? Nel frattempo, Maja ed Hannes continueranno la loro passeggiata romantica nei boschi per raggiungere una grotta che entrambi non vedono l’ora di visitare.

Il ragazzo, in particolare, sarà particolarmente emozionato in quanto ha organizzato una sorpresa per la sua amata. Purtroppo, però, un grave pericolo incomberà su entrambi: cosa accadrà a Maja e ad Hannes? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Tempesta d’amore, sempre e solo su Rete 4 a partire dalle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore