Tempesta d’amore, anticipazioni 10 maggio: svolta per Erik

Pubblicato il 10 Maggio 2022 alle 11:15

Grazie alle ricerche di Ariane, Vogt potrà alleggerire la sua posizione con la polizia.

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 maggio: svolta per Erik

Ariane Kalenberg sarà determinante per Erik Vogt, come si evince dalle anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, martedì 10 maggio. La dark lady, di recente, ha accolto la richiesta di Selina di aiutare Cornelius che era stato arrestato con l’accusa di essere responsabile di una grave truffa finanziaria compiuta, invece, tempo prima da Erik. La donna, così, ha fornito a Florian le prove sulla colpevolezza del fratello pregandolo di convincerlo a costituirsi e facendogli promettere di non dirgli nulla.

Il guardaboschi ha messo Erik alle strette e alla fine è stato costretto a consegnarsi alla polizia. In seguito, dopo la scarcerazione di Cornelius, anche Vogt è stato rilasciato grazie alla cauzione pagata da Ariane. Una volta tornato al Fürstenhof, Erik ha scoperto che è stata proprio la compagna a tradirlo, mettendo nelle mani di Florian le prove contro di lui. Deluso ed amareggiato, ha troncato la sua relazione con Ariane ed è andato a vivere dal fratello, dopo essere stato cacciato dall’hotel da Robert.

La Kalenberg, però, oppressa dai sensi di colpa, ha subito provato ad alleggerire la posizione dell’uomo di fronte alla giustizia ed è riuscita, grazie a degli investigatori, a reperire la vecchia segretaria di Cornelius in Argentina e a ritrovare i soldi della truffa. A questo punto, grazie alla segnalazione di Erik, la polizia si metterà sulle tracce della donna in Sud America e questo potrebbe rappresentare una vera e propria svolta per Vogt.

Tempesta d’amore, trama 10 maggio: Ariane ammonisce duramente Rosalie

Mentre per Erik la situazione potrebbe migliorare di fronte alla giustizia grazie ai risultati delle ricerche di Ariane, Rosalie continuerà a provare a vendere con successo le sue polizze assicurative al clienti del Fürstenhof. Questo atteggiamento, però, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 10 maggio, farà molto arrabbiare Ariane che la rimprovererà aspramente.

La Kalenberg, in particolare, dirà alla Engel che così facendo crea molto disturbo agli ospiti dell’hotel. Come la prenderà Rosalie? Asseconderà il perentorio ordine della dark lady oppure no? Per approfondire questa e le altre intriganti storyline di Tempesta d’amore, non dobbiamo fare altro che sintonizzarci su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore