Tempesta d’amore, anticipazioni 10 dicembre: Erik morirà?

Pubblicato il 10 Dicembre 2021 alle 12:30

Vogt, dopo essere stato investito dal fratello Florian a causa dell’aggressione di Cornelius, sarà molto grave.

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 dicembre: Erik morirà?

Un dramma sconvolgente interesserà i fratelli Vogt, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore inerenti l’episodio di oggi, venerdì 10 dicembre. Erik, infatti, è caduto nel tranello di Cornelius che, deciso a dimostrare la propria innocenza a discapito di Vogt, gli ha fatto credere, mediante l’identità di Lars, di sapere dove si trova Von Thalheim. Erik, sollecitato anche da Ariane, si è incamminato nel bosco dove è stato raggiunto alle spalle da Cornelius che lo ha aggredito alle spalle.

I due hanno avuto una colluttazione e Vogt è riuscito a scappare, ma è finito inavvertitamente al centro della strada dove, proprio in quel momento, è sopraggiunto Florian che lo ha investito. Il giovane sarà disperato e allerterà subito i soccorsi, ma una volta giunti in ospedale, i medici comunicheranno al guardaboschi che il fratello versa in gravi condizioni, gettandolo nello sconforto. Il ragazzo, infatti, sarà oppresso dai sensi di colpa per aver ridotto Erik in fin di vita.

Tempesta d’amore, trama 10 dicembre: Robert geloso di Cornelia e Christoph

Ariane, mentre Erik lotterà in ospedale tra la vita e la morte, sarà alle prese con gli esami medici a cui l’ha sottoposta il dottor Kamml. La donna ignorerà che il medico sia al soldo di Christoph e abbia manipolato i risultati dei suoi accertamenti perché ricattato dall’albergatore, che ha scoperto i suoi intrighi e le sue truffe sanitarie.

Il Saalfeld ha chiesto a Kamml di procurargli dei farmaci in grado di provocare i sintomi di un tumore al cervello inoperabile e li ha somministrati alla sua acerrima nemica per vendicarsi del suo tentativo, mesi prima, di avvelenare Selina. Ariane sarà molto in apprensione per gli accertamenti a cui dovrà sottoporsi e temerà il peggio.

Intanto, in ospedale, i medici annunceranno a Florian che Erik dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e il ragazzo sarà molto angosciato e preoccupato. Infine, per pubblicizzare l’evento di beneficenza, Rosalie realizzerà una servizio fotografico a Christoph e Cornelia, intenti a suonare il pianoforte.

A Robert non sfuggirà la sintonia e l’intesa che regna tra loro e sarà assalito dalla gelosia, mentre Max farà un regalo speciale a Vanessa per risollevarle il morale. L’appuntamento con Tempesta d’amore è sempre su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore