Tempesta d’amore, anticipazioni 9 dicembre: Erik cade nel tranello di Cornelius

Pubblicato il 9 Dicembre 2021 alle 12:50

Von Thalheim farà credere a Vogt di sapere dove sia nascosto Cornelius.

Tempesta d’amore, anticipazioni 9 dicembre: Erik cade nel tranello di Cornelius

A Tempesta d’amore saranno tempi duri per Erik ed Ariane, come suggeriscono le anticipazioni di oggi, giovedì 9 dicembre. La diabolica coppia dovrà, infatti, vedersela con le strategie di vendetta di Cornelius e Christoph. In particolare, Von Thalheim sarà deciso ad andare fino in fondo con il suo piano per incastrare Vogt e trovare le prove della propria innocenza e per farlo farà credere ad Erik, sfruttando l’identità di Lars, di sapere dove si sta nascondendo Cornelius.

Ariane consiglierà al suo complice di andare a fare un sopralluogo nel bosco per scoprire se il barista gli abbia fornito un’informazione corretta e Vogt deciderà di ascoltare il suo consiglio e si incamminerà da solo per raggiungere la baita che gli indicherà l’uomo.

Tempesta d’amore, trama 9 dicembre: Max e Shirin vinceranno la scommessa?

Erik, dunque, cadrà nella trappola di Cornelius, deciso a raccogliere le prove della propria innocenza e si recherà nel nascondiglio di Von Thalheim, ignaro che si tratti di un tranello. La trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 9 dicembre, rivela che anche Ariane sarà vittima del desiderio di vendetta di Christoph che, dopo aver saputo che la Kalenberg, tempo prima, ha avvelenato Selina provocandole un collasso, ha deciso di fargliela pagare cara.

L’albergatore ha corrotto il dottor Kamml dopo aver scoperto che è responsabile di alcune truffe ai danni delle sue pazienti, e si è fatto consegnare dei farmaci in grado di provocare i sintomi di un tumore. L’uomo ha poi versato i medicinali nel caffè di Ariane che è stata così male al punto da rivolgersi a Michael che, visti i suoi disturbi neurologici, l’ha dirottata proprio verso il primario dell’ospedale in combutta con Saalfeld.

La Kalenberg si recherà dal medico che le prescriverà degli esami e la dark lady gli chiederà anche di effettuare degli esami del sangue per scoprire se sia stata drogata. Ariane ignorerà nella maniera più assoluta di essere finita nelle mani della persona sbagliata. Infine, Max e Shirin si renderanno conto di dover unire le forze per raggiungere il traguardo dei 10.000 follower sul loro blog e vincere la scommessa che hanno fatto insieme. Per scoprire se riusciranno a centrare il loro obiettivo, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore