Tempesta d’amore agosto 2022: Florian accetta di sposare la sorellastra di Maja

Pubblicato il 27 Luglio 2022 alle 20:10

Le puntate italiane di agosto di Tempesta d’amore vedono Robert e Ariane al centro di un finto rapimento e Florian finire a letto con Constanze

Tempesta d’amore agosto 2022: Florian accetta di sposare la sorellastra di Maja

Il mese di agosto si prevede scoppiettante per Tempesta d’amore la cui messa in onda dovrebbe procedere senza sosta. Le storie si focalizzeranno soprattutto su Florian e Maja. Ci sarà l’arrivo della sorellastra di quest’ultima, che scompiglierà un bel po’ la situazione sentimentale dei due innamorati. La new entry, infatti, finirà a letto con Florian e poi gli chiederà la mano! Ariane metterà in atto un falso rapimento che la coinvolgerà insieme a Robert. Riuscirà in tal modo ad arrivare al cuore del figlio di Werner? Intanto Rosalie, a causa dei debiti con Christoph, accetterà di recarsi con lui in Francia e mentirà a Michael.

Anticipazioni agosto Tempesta d’amore, Florian va a letto con la sorellastra di Maja

Florian passerà del tempo con una giovane donna e, complice qualche bicchierino di troppo, ci andrà a letto! Pur essendo convinto di non rivedere più questa ragazza nella sua vita, la incontrerà di nuovo e si renderà conto che è la sorellastra di Maja.

Aria di maretta tra Robert e Cornelia a causa di Ariane che continuerà a tessere intrighi ai danni della coppia. Patrick confesserà alla sua ex di aver tentato di suscitare una reazione in Robert. Sconvolta per i suoi tentativi andati a vuoto, Ariane deciderà di passare alle armi pesanti e organizzerà un viaggio in Romania con il figlio di Werner.

Tempesta d’amore spoiler agosto 2022: Gerry gioca male di proposito

Lo staff del Fürstenhof dovrà partecipare ad un torneo di bocce, con in palio un soggiorno in un prestigioso hotel di Stoccolma. André sarà motivato a vincere, per via della presenza della chef stellata Astrid Karlsson ma nella sua stessa squadra ci sarà Gerry. Quest’ultimo, durante le prove, non vorrà saperne di giocare come si deve, perché vorrà favorire la squadra avversaria in cui gioca Shirin. Successivamente deciderà di lasciare il torneo e di stabilirsi in un altro appartamento.

Tempesta d’amore, Ariane si rompe la caviglia nel finto rapimento

Maja e la sua sorellastra Constanze avranno un scontro verbale, con quest’ultima determinata a mettersi con Florian. All’inizio lui la respingerà, ma poi la sfrutterà per tenere a distanza Maja. Nel mese di agosto ci sarà un rapimento che coinvolgerà Robert e Ariane. Sconvolta, Lia si precipiterà a casa di Werner per metterlo al corrente dell’accaduto.

Robert e Ariane si ritroveranno legati in un capannone nel cuore della foresta. Ignaro che si tratti di un finto rapimento, Robert riuscirà a slegarsi e a scappare con la furba Ariane che nel frattempo finirà con il rompersi la caviglia. Il figlio di Werner la prenderà in braccio e la porterà in salvo. Intanto a casa saranno tutti in apprensione per questo rapimento.

Constanze chiede a Florian di sposarla

Maja verrà a sapere che sua sorella e l’uomo che ama hanno passato la notte insieme e arriverà al punto di ammettere che Florian non la vuole. La situazione si complicherà quando Constanze chiederà al ragazzo moribondo di sposarla e lui le dirà di sì.

Le anticipazioni di agosto di Tempesta d’amore svelano che una volta ritornata a casa, Ariane sedurrà Erik ma immaginerà di fare l’amore con Robert. Constanze e Florian si metteranno d’accordo per cercare di convincere la ricca baronessa voz Zweigen a donare del denaro. Successivamente Florian dirà a Constanze di amare Maja.

Rosalie va in Francia con Christoph nelle puntate d’agosto di Tempesta d’amore

Robert chiederà ad Ariane di stargli lontano perché la sua amata è turbata dalla loro vicinanza. Per non destare sospetti, la perfida Kalenberg accetterà, ma ciò non frenerà le sue aspirazioni. Rosalie, a causa di alcuni problemi finanziari, accetterà di recarsi in Francia con Christoph e quest’ultimo farà di tutto per sedurla. Michael, invece, crederà che la sua fidanzata sia a casa di un’amica ma poi scoprirà la verità e vorrà approfondire la faccenda. Leggi anche: Tempesta d’amore spoiler tedeschi: Carolin dice ’no’ alle nozze con Michael


ARGOMENTI: Tempesta d’amore