Taylor Mega, spunta un retroscena su Dubai: «3 anni fa stavo per farlo»

Pubblicato il 6 Aprile 2021 alle 11:16

L’influencer e imprenditrice italiana risponde alle domande dei suoi follower e fa una serie di rivelazioni sulla sua vita personale.

Taylor Mega, spunta un retroscena su Dubai: «3 anni fa stavo per farlo»

Torna a far parlare di sé la bellissima Taylor Mega la quale, di recente, ha fatto una serie di rivelazioni attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram. Tutto è cominciato quando lei si è offerta di rispondere a delle domande dei suoi seguaci e quest’ultimi non si sono lasciati sfuggire una simile occasione. Sono state davvero interessanti le domande che l’imprenditrice e influencer italiana ha avuto modo di rispondere. Scopriamo all’istante che cosa ha dichiarato l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi.

"Non hai voglia di un ragazzo?" la risposta di Taylor Mega

Elisia Todesco, in arte Taylor Mega, nonostante i tempi difficili per il mercato e l’economia, si è rimboccata le maniche ed ha messo a punto un’App interamente dedicata al benessere e al fitness. Inoltre, la splendida influencer ha anche ’sfornato’ una linea di abbigliamento sportivo che porta il suo stesso nome. Con questo grande salto, Taylor è diventata a tutti gli effetti una vera e propria imprenditrice.

Di recente Taylor Mega si è lasciata intervistare dai suoi fan, rispondendo ad alcune domande attraverso Instagram Stories. A chi le ha chiesto se sente mai la voglia di avere un ragazzo, l’influencer e imprenditrice ha risposto di no. La ragazza ha affermato di non avere né tempo e né voglia di infilarsi in una relazione seria o semiseria: ’Mi basto e mi avanzo’.

Il sogno di Taylor Mega? «1 milione di euro al mese»

Tra le altre domande spicca quella di un follower che le ha chiesto quale fosse il suo sogno. Ebbene, Taylor Mega ha risposto di voler guadagnare 1 milione di euro al mese, dato che la salute e la testa stanno bene.

L’influencer svela un retroscena su Dubai

La donna ha anche fatto un’interessante rivelazione riguardante Dubai. Tre anni fa stava per prendere la residenza nella capitale di Abu Dhabi ma, tasse a parte, lei si trova molto bene in Italia. «È il paese più bello del mondo» ha affermato la bella Mega annunciando di aver appena comprato una casa e che le verrebbe ansia abitare all’estero.