keyboard_arrow_up

L’Isola dei Famosi: scontro tra Tommaso Zorzi ed Elisa Isoardi durante il serale

Pubblicato il 6 Aprile 2021 alle 10:21

L’ultimo serale de L’Isola dei Famosi è andato in onda ieri sera, lunedì 5 aprile. Durante la diretta l’opinionista Tommaso Zorzi si è scagliato contro la naufraga Elisa Isoardi.

L’Isola dei Famosi: scontro tra Tommaso Zorzi ed Elisa Isoardi durante il serale

A infuocare il serale de L’Isola dei Famosi andato in onda ieri sera, lunedì 5 aprile 2021, è stato un acceso botta e risposta tra l’opinionista Tommaso Zorzi e la naufraga Elisa Isoardi. I due infatti si sono beccati durante la diretta di ieri quando l’ex vincitore del Grande Fratello Vip si è schierato in maniera molto palese contro la bella concorrente. Scopriamo cosa è successo e cosa ha detto Tommaso.

Tommaso Zorzi contro Elisa Isoardi

All’Isola dei Famosi l’aria inizia a farsi molto tesa e le liti si fanno sempre più numerose. I battibecchi tra Elisa Isoardi e Gilles Rocca sono sempre di più e per questo ieri sera durante la diratta Ilary Blasi ha deciso di mandare in onda una clip che mostra i due naufraghi uno contro l’altro.

Nonostante la volontà della conduttrice di far scaldare un po’ gli animi in Palapa, la Isoardi ha immediatamente affermato che loro si sono confrontati e hanno chiarito le divergenze che c’erano. Queste dichiarazioni della naufraga non sono però piaciute a Tommaso Zorzi. L’opinionista infatti ha detto «È veramente noioso vedere le clip dove siete carichi a pallettoni e poi in Palapa… ci siamo rotti le pa**e di questo buonismo, siete da latte alle ginocchia».

Elisa Isoardi ha allora immediatamente replicato dicendo a Tommaso «Facevi la stessa cosa tu al GF! Anche te facevi il buonista». L’opinionista però non ha esitato un attimo e le ha risposto «No amore, se avessi fatto così non lo avrei vinto». A questo punto la bella naufraga ha perso davvero la pazienza e invece di replicare a parole ha fatto un gesto plateale con la mano per mandare a quel paese Zorzi.

Sia gli opinionisti che la conduttrice si stanno rendendo conto che in questa edizione di Isola dei Famosi manca il sano trash che piace tanto ai telespettatori. Proprio per questo iniziano a non poterne più degli atteggiamenti calmi e placati dei concorrenti che continuano a evitare gli scontri durante la diretta.

L’Isola dei Famosi non andrà in onda giovedì prossimo

Durante la diretta de L’Isola dei Famosi di ieri sera, Ilary Blasi ha comunicato che giovedì 8 aprile 2021 non andrà in onda il serale. La conduttrice ha spiegato che questo è solo uno stop momentaneo in quanto dalla settimana prossima si tornerà al consueto doppio appuntamento serale in diretta. La conduttrice ha poi spiegato che giovedì l’Isola non andrà in onda per lasciare spazio ad debutto dell’edizione spagnola Supervivientes.

«Ho una comunicazione importante da farvi perché questo giovedì non andremo in onda perché lasceremo spazio all’esordio dei nostri cugini spagnoli con la loro Isola che si chiama Supervivientes, in onda su Telecinco, appunto in Spagna. Quindi per ragioni logistiche, perché avranno barche ed elicotteri, abbiamo preferito di non andare in onda ma dalla prossima settimana, ritorneremo, come sempre, il lunedì e il giovedì, in prima serata, su Canale 5», ha spiegato la Blasi. Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi: i suoi naufraghi preferiti


ARGOMENTI: Isola dei famosi