Tale e Quale Show 2022: nel cast un figlio d’arte e una ex gieffina

Pubblicato il 5 Luglio 2022 alle 18:20

Tale e Quale Show 2022 sta scaldando i motori e le indiscrezioni si fanno sempre più scottanti: pronti a mettersi in gioco ci sarebbero un figlio d’arte e una ex gieffina.

Tale e Quale Show 2022: nel cast un figlio d’arte e una ex gieffina

Carlo Conti sta per completare il cast di Tale e Quale Show 2022. Sul finire del mese di luglio, infatti, il conduttore dovrebbe rendere pubblici i nomi dei personaggi che ha ingaggiato per il suo talent di Rai1. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, ci sarebbero anche un figlio d’arte e una ex gieffina.

Tale e Quale Show 2022: nel cast un figlio d’arte e una ex gieffina

Tale e Quale Show 2022 aprirà i battenti venerdì 30 settembre su Rai1 e Carlo Conti sta per ultimare il cast. Nelle settimane scorse sono saltati fuori i nomi di parecchi personaggi famosi, alcuni presi dalle ultime edizioni del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Guenda Goria, Manila Nazzaro, Alex Belli e le sorelle Selassiè.

Stando a quanto sostiene TvBlog, a loro si aggiungeranno anche un figlio d’arte, nello specifico di un grandissimo cantante, e una ex gieffina. I due rispondono al nome di Marco Morandi, figlio di Gianni, e Patrizia Pellegrino, che oltre al GF Vip ha partecipato anche all’Isola dei Famosi.

«Fra i nomi che hanno inviato dei provini e che hanno buone chances di partecipare al programma di Carlo Conti, siamo in grado di farne due, il primo è quello di Marco Morandi, il secondo nome è quello di una nota soubrette Patrizia Pellegrino, indimenticata stella del varietà televisivo degli anni Ottanta», si legge su TvBlog.

Tale e Quale Show 2022: prime anticipazioni

E’ bene sottolineare che, al momento, non abbiamo alcuna conferma che i Vip citati siano stati scelti da Carlo Conti. Quest’ultimo, come vuole la tradizione, annuncerà i personaggi che prenderanno parte a Tale e Quale Show sul finire di luglio oppure nei primi giorni di agosto.

In ogni modo, sembra che tutti i personaggi famosi citati abbiano sostenuto il provino per il talent di Rai1. Per avere qualche informazione certa, quindi, non possiamo fare altro che attendere la comunicazione del conduttore e direttore artistico.

Nel frattempo, stando a quanto testimoniano i suoi social, Conti si sta godendo un po’ di sano relax con il figlio. L’ultima foto postata su Instagram ritrae il pargolo durante la pesca notturna: magari Carlo pensa di trovare la giusta ispirazione per il cast di Tale e Quale Show proprio guardando il mare.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show